X


Il paradiso delle signore 2: Tersigni annuncia un colpo di scena

Scritto da , il Ottobre 5, 2017 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto Il paradiso delle signore 2 Vittorio

Alessandro Tersigni in Il paradiso delle signore 2: colpo di scena in arrivo

Uno dei protagonisti de Il paradiso delle signore 2 è Alessandro Tersigni. L’attore veste i panni di Vittorio Conti, un brillante pubblicitario. L’uomo è innamorato di Teresa (Giusy Buscemi), una delle commesse del grande magazzino, dal primo momento che l’ha vista. Peccato, però, che la ragazza sia perdutamente innamorata di Pietro Mori (Giuseppe Zeno), il proprietario del Paradiso. Alessandro Tersigni, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha annunciato un colpo di scena nel corso delle prossime puntate de Il paradiso delle signore 2:

“Per Vittorio Teresa è il primo amore e non si esclude qualche colpo di scena andando avanti. Conti prima si è avvicinato ad Andreina, poi succederà qualcos’altro…”.

A cosa si riferisce Alessandro Tersigni? Teresa lascerà Pietro per Vittorio? La ragazza stima molto il pubblicitario e ha fatto di tutto per farlo riappacificare con Pietro. Ci è riuscita e ora Conti lavora di nuovo per il Paradiso. Ma la vicinanza tra Teresa e Vittorio scatenerà la gelosia di Pietro. Tersigni svela di avere qualcosa in comune con il personaggio che interpreta: sono entrambi gentiluomini, ottimisti e ambiziosi al punto giusto.

Il paradiso delle signore 2: Alessandro Tersigni parla del suo personaggio

Il paradiso delle signore 2 si avvia alla conclusione ma tante cose devono ancora accadere come svela Alessandro Tersigni alias Vittorio Conti. La carriera di Tersigni è iniziata con la partecipazione al Grande Fratello. Se tornasse indietro lo rifarebbe perché, uscito da lì, ha capito che il suo sogno era recitare. Oggi, però, a carriera già avviata, non parteciperebbe più a un reality show. Alessandro Tersigni, 38 anni, è sposato da un anno con Stefania di Renzo, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi. I due diventeranno presto genitori ma l’attore de Il paradiso delle signore 2 non vuole parlare della sua vita privata. Tersigni ha esordito al cinema con Scusa ma ti voglio sposare ma il successo è arrivato con le serie televisive: I Cesaroni, Un medico in famiglia in cui ha messo a dura prova il rapporto tra Maria e Marco, Le tre rose di Eva. Ora la grande occasione con Il paradiso delle signore: il suo personaggio, così affascinante e brillante, ha conquistato subito i telespettatori di Raiuno che sperano di rivederlo anche in un’eventuale terza stagione della fiction. L’appuntamento con la sesta puntata de Il paradiso delle signore 2 è per martedì 10 ottobre, alle 21:25 circa, su Raiuno.