X


Luca Onestini contro Soleil al GF Vip: “Vigliacca”

Scritto da , il Ottobre 9, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Luca e Soleil

Grande Fratello Vip: Luca Onestini furioso con Soleil Sorge

La quinta puntata del GF Vip è iniziata da poco più di un’ora, ma le polemiche nella casa più spiata dagli italiani sono già esplose. Cosa è successo? Andando nel particolare, Gianmarco ha incontrato nella stanza delle sorprese il fratello Luca Onestini, rivelandogli quello che ha fatto la sua fidanzata Soleil Sorge in questi giorni:

“Non si è comportata bene…Ti ha mancato di rispetto…”

A quel punto è intervenuta Ilary Blasi, mandando in onda un video per fargli capire meglio quello che è successo. Successivamente, il fratello gli ha detto all’orecchio che Soleil è andata in tutte le trasmissioni cercando di infangarlo e offendendo tutta la famiglia. Una volta finito l’incontro con il fratello, Ilary l’ha invitato a scegliere se abbandonare il gioco per chiarirsi con la fidanzata. E in quell’istante è scoppiato, urlando:

“Ma cosa c**** devo chiarire? Mio fratello dice che ha cercato in tutti i modi di infangarmi…Sei una vigliacca…”

Come andrà a finire tra i due? Si lasceranno? Soleil accetterà di confrontarsi con Luca magari nella prossima puntata del GF Vip? Chissà, intanto pare davvero che la relazione sia appesa a un filo. Ma cosa ha fatto Soleil?

Luca Onestini del GF Vip attacca Soleil Sorge

Circa 10 giorni fa Soleil Sorge è stata sorpresa insieme a Marco Cartasegna. E da quel momento la ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stata attaccata duramente un po’ da tutti. Il motivo? In pratica molti hanno criticato la giovane americana, accusandola di aver mancato di rispetto al fidanzato Luca Onestini. Tra questi anche il fratello di quest’ultimo e la ex di Marco Cartasegna non ci sono andati affatto giù leggeri. Motivo per cui sui social si è scatenato un furioso botta e risposta tra i tre senza esclusioni di colpi. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè Soleil, ospite Martedì scorso da Barbara d’Urso, ha rispedito al mittente ogni accusa ricevuta, asserendo di essere sconvolta e molto delusa perchè è venuta a conoscenza che Luca sia rimasto in contatto a sua insaputa con la sua rivale Giulia Latini, lasciando tutti i telespettatori a bocca aperta. E oggi a Pomeriggio Cinque il fratello di Luca è sbottato nuovamente contro la Sorge:

“Lei non ha dato motivazioni su Cartasegna…Mi ha attaccato e basta…Ha detto cose gravissime…”

Insomma, la puntata del Grande Fratello Vip è iniziata da poco, ma l’inizio è stato già esplosivo. Ci saranno ulteriori colpi di scena?