X


Luca Onestini lasciato da Soleil in diretta: la lettera al GF Vip

Scritto da , il Ottobre 16, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Luca Onestini Soleil Sorge Lettera

Soleil Sorge lascia Luca Onestini al GF Vip: la lettera

La puntata di questa sera del Grande Fratello Vip si preannuncia davvero concitata e ricca di avvenimenti interessanti. Ilary Blasi e Alfonso Signorini con il reality show in questione stanno ottenendo un grande successo tanto che la rete ha deciso di allungarlo di ben due puntate. La scorsa settimana è stato al centro dell’attenzione Luca Onestini il quale ha ricevuto la sorpresa del fratello Gianmarco che gli ha svelato l’incresciosa situazione sorta con la sua fidanzata Soleil Sorge. Dopo il colloquio con il fratello Luca, preso dallo sconforto e dall’amarezza, le ha dato della vigliacca per non essersi presentata in studio. Questa sera l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non si è presentata di persona, ma ha fatto recapitare a Luca una lettera.

“Non ho avuto rispetto né da tuo fratello né da te […] hai diffamato me e il nostro amore, a oggi non c’è stato alcun tradimento, da me non ci saranno repliche […] la nostra storia finisce qui, sono libera di frequentare altre persone”.

Prima di leggere alcuni stralci della lettera che riceverà al termine di questa puntata del Grande Fratello Vip Luca ha dichiarato che le loro strade si sono comunque divisi lunedì scorso. Ora i due sono definitivamente single, entrambi liberi di frequentare chi vogliono. Insomma, è ufficiale: Luca e Soleil non sono più una coppia.

Grande Fratello Vip: Luca Onestini e Soleil Sorge non sono più una coppia

Per tutta la settimana Jeremias Rodriguez, Daniele Bossari e Cristiano Malgioglio hanno sostenuto e consolato il triste Luca Onestini, che dall’oggi al domani si è ritrovato praticamente single. La sua ragazza Soleil Sorge è stata beccata con Marco Cartasegna (e secondo Federica Benincà i due starebbero insieme) e a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso ha dichiarato a chiare lettere che lei non si considera più fidanzata con lui. Questa sera c’è stata l’ufficialità: Soleil Sorge ha lasciato Luca Onestini tramite una lettera recapitatagli dentro alla casa del GF Vip. Il ragazzo non ha mostrato grandi emozioni alla notizia della fine della sua storia d’amore, anche perché la scorsa puntata aveva già manifestato nei suoi confronti rabbia, rancore e quant’altro. Le lacrime versate nel corso della settimana sono state tante, ma questa sera Luca ha accettato la fine di tutto. Soleil nella lettera gli ha augurato di trovare quello che cerca in questa nuova esperienza televisiva.