X


Mara Maionchi infuriata con Manuel Agnelli a X Factor: le dure parole

Scritto da , il Ottobre 26, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Mara Maionchi x Factor 26 ottobre

Manuel Agnelli attaccato da Mara Maionchi dopo il suo giudizio a X Factor

Questa sera, in diretta in esclusiva su SkyUno sta andando in onda la prima puntata in diretta dei Live di X Factor 2017. In giuria affiancano i confermati Fedez e Manuel Agnelli, Levante e Mara Maionchi. Spesso tra i 4 giudici della trasmissione, durante la puntata c’è maretta, a causa dei vari giudizi che vengono espressi in favore o contro i vari concorrenti. La prima polemica della stagione non si è fatta attendere: dopo i Maneskin, i quali hanno avuto il compito di rompere il ghiaccio, è stata la volta del concorrente di Mara Maionchi: Enrico Nigiotti. Il ragazzo ha interpretato La canzone dei vecchi amanti di Franco Battiato. Scelta inaspettata da parte del pubblico e della giuria. Fedez ha fatto i complimenti a Enrico. Anche Levante si è espressa in favore del ragazzo, seppur ammettendo che i due hanno gusti completamente diversi. L’unica nota è stata quella di chiedere di non coprire i tatuaggi al ragazzo, i quali raccontano la sua vita. In ultimo è toccato a Manuel Agnelli, il quale ha criticato l’interpretazione del ragazzo e le scelte di Mara Maionchi.

X Factor 2017: la prima polemica tra Mara Maionchi e Manuel Agnelli

Manuel Agnelli afferma di non aver visto il vero Enrico Nigiotti in questa interpretazione ad XF 11. Precisamente contesta a Mara Maionchi di vedere nella sua interpretazione soltanto la tradizione, trovandolo troppo classico. Chiede infine perché è stato conciato come se fosse un educando appena uscito dal collegio. Mara Maionchi non attende nel rispondere e nella risposta si scatena:

“E’ quindi più facile muovere il c..o e agitarsi sui tavoli. Posso dire quello che penso e quello che ca..o voglio”

La produttrice discografica si è espressa in un modo colorato, come è suo solito fare. Nella sua frase è stata palese la critica all’esibizione del primo concorrente, appartenente alla squadra di Manuel Agnelli, salito durante l’esibizione sopra la scrivania dei giudici. Il battibecco tra i due giudici di X Factor è stato poi stemperato dal conduttore Alessandro Cattelan con una battuta. Il presentatore ha detto al pubblico, scherzando, che questo non è il settimo live, ma solo la seconda esibizione della prima puntata. Siamo dunque solo agli inizi e questa non potrebbe essere solo l’unica polemica della serata, essendo ancora lungo il viaggio prima della conclusione della puntata. Che cosa accadrà? Non resta che attendere e continuare a seguire X Factor 11 su Sky Uno.