X


Oroscopo 4 ottobre: le previsioni di Paolo Fox del giorno

Scritto da , il Ottobre 4, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox

Paolo Fox: oroscopo del 4 ottobre a I Fatti Vostri

Paolo Fox è tornato anche oggi su Rai2 per offrire l’oroscopo del giorno. Il noto astrologo continua a chiudere I Fatti Vostri, svelando le previsioni astrologiche nel salotto mattutino di Rai2 accanto a Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno. Il programma che porta la firma di Michele Guardì ha allietato il pubblico di Rai2 con attualità, approfondimenti, rubriche gastronomiche e momenti musicali. Al termine della trasmissione Paolo Fox ha svelato cosa dovranno aspettarsi i dodici segni dello zodiaco nella giornata di oggi, mercoledì 2 ottobre 2017. Amore, lavoro, fortuna e salute sono state le sfere toccate dal volto di Rai2, che continua a suggerire al pubblico a casa di verificare le sue parole nella vita quotidiana e non credere ciecamente alle previsioni fatte. Paolo Fox ha assegnato un numero di stelle ai dodici segni dello zodiaco, offrendo consigli utili su come affrontare la giornata. Anche ieri l’astrologo ha svelato l’oroscopo a I Fatti Vostri assegnando due stelle ai Gemelli e ai Pesci. I segni al top di ieri sono stati invece il Leone, la Bilancia e lo Scorpione.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi, I Fatti Vostri: le stelle del 4 ottobre

L’oroscopo di Paolo Fox ha chiuso oggi, mercoledì 4 ottobre, I Fatti Vostri assegnando due stelle allo Sagittario che cercherà di far chiarezza nelle relazioni per capire di quali persone fidarsi. In questo periodo il segno potrebbe essere con la testa tra le nuvole. Due stelle all’Acquario che, secondo l’astrologo, dovrà essere cauto a livello economico. Il segno potrebbe accusare qualche fastidio fisico e un po’ di stanchezza. Si sale a tre stelle per i Gemelli. Il mercoledì vedrà un oroscopo migliore rispetto a quello di inizio settimana. Il segno sarà alla ricerca di cambiamenti anche se i progetti attuali andranno lentamente. Il consiglio di Fox è stato di fare attenzione alla sfera sentimentale. Tre stelle per la Vergine che potrebbe accusare un po’ di tensione. L’astrologo di Rai2 ha suggerito di essere più cauti e calmi. Fox ha assegnato tre stelle anche ai Pesci che, nonostante un po’ di ansia generale, potranno agire e portare avanti i propri progetti. Si sale a quattro stelle per l’Ariete che in questo periodo, in base quanto asserito dal volto di Rai2, dovrà far chiarezza su alcune situazioni e sentirà l’esigenza di un cambiamento. La giornata di oggi sarà buona.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox: ecco i segni più fortunati oggi

Paolo Fox ha offerto i suoi consigli per i dodici segni dello zodiaco, svelando l’oroscopo del 4 ottobre a I Fatti Vostri e assegnando quattro stelle al Cancro. Il consiglio dell’astrologo è stato di evitare controversie inutili. Il segno potrebbe essere oberato degli impegni, le stelle però saranno a favore e daranno forza ai nati di giugno e luglio. Quattro stelle per la Bilancia che si troverà in una fase di recupero, dopo un estate poco florida. Il segno acquisirà nuove forze e potrebbero esserci delle entrate di denaro. Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Toro. Il segno sarà molto positivo e mostrerà grande pazienza. Due qualità che accoglieranno il favore di tutti. Anche l’amore migliorerà. Cinque stelle per il Leone che sarà favorito negli incontri. Il consiglio di Paolo Fox è stato però quello di fare attenzione alle finanze e alle uscite di denaro. Oroscopo a cinque stelle per lo Scorpione. In base quanto asserito dal volto di Rai2, tutto quello che nascerà in questo periodo andrà a buon fine. Il segno riuscirà a risolvere positivamente alcune situazioni ritrovando la serenità. Cinque stelle per il Capricorno che potrà rimettersi in gioco. L’astrologo ha affermato che il segno sarà favorito in amore e potrà puntare sulle relazioni con gli altri. Anche ieri l’astrologo ha scrutato gli astri, rivelando l’oroscopo del 3 ottobre nel programma condotto da Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Laura Forgia.