X


Oroscopo Paolo Fox: previsioni astrologiche di oggi, 3 ottobre

Scritto da , il Ottobre 3, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo simboli mano

Previsioni oroscopo Paolo Fox: le stelle del giorno a I Fatti Vostri

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’astrologo di Rai2 continua a chiudere la trasmissione condotta da Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Laura Forgia. Ariete, Toro, Gemelli, Leone, Cancro, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, sono stati al centro delle previsioni del volto di Rai2. Paolo Fox ha offerto consigli e suggerimenti utili per affrontare la giornata di martedì 3 ottobre nel migliore dei modi, svelando quali segni zodiacali dovranno essere cauti e quali invece potranno osare e agire. Il programma ideato da Michele Guardì continua a far compagnia al pubblico attento di Rai2 dal lunedì al venerdì, dalle 11.00 alle 13.00, regalando allegria, intrattenimento e informazione. A chiudere in bellezza la puntata: le previsioni del giorno di Paolo Fox. L’astrologo ha assegnato una numero di stelle ai segni zodiacali, in base all’andamento della sfera affettiva e lavorativa. La settimana è iniziata sottotono ieri per il Sagittario e L’Acquario. Il lunedì è stato invece a cinque stelle per il Cancro, la Vergine, la Bilancia e il Capricorno.

Paolo Fox: oroscopo del 3 ottobre a I Fatti Vostri

Paolo Fox ha svelato oggi l’oroscopo del 3 ottobre 2017, a I Fatti Vostri assegnando due stelle ai Gemelli che dovranno sistemare alcune questioni, anche di cuore. In questo periodo i nati del segno potrebbero discutere con qualcuno. Due stelle anche per i Pesci che inizieranno il martedì con un po’ di stanchezza. L’astrologo ha affermato che il segno potrebbe accusare un po’ di fastidio e trascinarsi. Si sale a tre stelle per l’Ariete. Il volto di Rai2 ha affermato che il segno potrebbe tendere a esporsi troppo, esagerando. Tre stelle per il Sagittario che inizierà sottotono il martedì. La giornata di oggi, in base quanto rivelato da Paolo Fox, potrebbe portare qualche polemica per il segno. Paolo Fox ha assegnato tre stelle all’Acquario. Il segno potrebbe accusare un po’ di stanchezza generale. Per quanto riguarda la sfera affettiva l’astrologo ha consigliato di essere molto chiari con le persone care. Quattro stelle per il Toro che, in base quanto asserito da il volto de I Fatti Vostri, dovrà fare attenzione alle finanze. In ambito lavorativo i nati di aprile e maggio dovranno fare delle scelte importanti. Bene i nuovi incontri nel fine settimana.

Oroscopo del giorno di Paolo Fox: le stelle del 3 ottobre 2017

L’oroscopo del giorno a cura di Paolo Fox ha chiuso oggi I Fatti Vostri assegnando quattro stelle al Cancro che sarà favorito in campo sentimentale. Cielo a quattro stelle anche per la Vergine che potrà ricevere risposte gradite secondo l’astrologo, soprattutto sul lavoro. Quattro stelle per il Capricorno che sarà favorito in ambito professionale. Presto arriveranno buone notizie per il segno. Favoriti anche gli incontri. Si sale a cinque stelle per il Leone. L’astrologo de I Fatti Vostri ha affermato che l’amore brillerà presto. Saranno favorite in generale tutte le relazioni. Cinque stelle per la Bilancia che riceverà presto i favori di Venere. Il segno sarà fortunato nelle competizioni. Infine Paolo Fox ha assegnato cinque stelle allo Scorpione che potrà agire. Il consiglio di Fox è stato di non fissarsi su ciò che non va, ma di puntare in alto. Anche ieri l’astrologo ha svelato l’oroscopo del 2 ottobre a I Fatti Vostri nel programma condotto da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno.