X


Oroscopo del 19 ottobre di Paolo Fox: previsioni del giorno

Scritto da , il Ottobre 19, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo in diretta Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo del 19 ottobre a I Fatti Vostri

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il noto astrologo di Rai2 continua a regalare suggerimenti utili su come affrontare la giornata al meglio, sfruttando il potere delle stelle. Paolo Fox ha chiuso anche oggi la trasmissione del day time mattutino della seconda rete, svelando le previsioni del 19 ottobre, accanto a Laura Forgia, Giò Di Tonno e Giancarlo Magalli. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, sono stati al centro delle previsioni di Fox. L’astrologo ha assegnato un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai dodici segni dello zodiaco in base alla fortuna nella sfera professionale e affettiva. Le note di Demo Morselli, rubriche culinarie e momenti di attualità hanno contribuito a intrattenere con informazione e divertimento il pubblico attento della seconda rete. Anche ieri Fox ha svelato l’oroscopo a I Fatti Vostri, assegnando due stelle a Toro e Ariete. Il mercoledì è stato invece decisamente più fortunato per Gemelli, Cancro e Scorpione. Segni che hanno ottenuto da Paolo Fox ben cinque stelle.

I Fatti Vostri: oroscopo del 19 ottobre a cura di Paolo Fox

Le previsioni del 19 ottobre di Paolo Fox a I Fatti Vostri, con l’oroscopo dettagliato segno per segno, sono iniziate con il Capricorno che ha ottenuto due stelle. Il segno accuserà un po’ di fatica a causa dei notevoli impegni e di faccende che non potrà delegare. Due stelle anche per la Vergine che inizierà il giovedì sottotono e con un po’ di agitazione. Il consiglio dell’astrologo è stato di prendere la vita con più serenità. Giovedì a tre stelle per l’Ariete che avrà bisogno di punti di riferimento. Il segno, secondo il volto di Rai2, sarà un po’ ansioso e pronto a ripartire dopo un momento no. Tre stelle per il Toro che, in base quanto affermato da Fox, è reduce da un periodo di nervosismo. Il consiglio dell’astrologo è stato di non perdere l’equilibrio e evitare le tensioni. Tre stelle per il Leone. Il segno tende a pretendere molto dalle persone a lui vicine, in amore dovrà chiarire alcune situazioni. Quattro stelle per il Cancro. Paolo Fox ha affermato che per il segno ci saranno novità positive. L’amore brillerà a novembre.

Oroscopo Paolo Fox, 19 ottobre 2017: i segni al top oggi

Paolo Fox ha svelato oggi l’oroscopo del 19 ottobre a I Fatti Vostri assegnando quattro stelle alla Bilancia che sarà favorita in amore. Per il segno arriveranno presto novità positive. Quattro stelle anche per l’Acquario che avrà Venere a favore e vedrà risplendere la sfera sentimentale. Il segno sentirà l’esigenza di rinnovamento. L’astrologo di Rai2 ha assegnato quattro stelle anche ai Pesci che saranno un po’ ansiosi e dovranno mettere a punto nuove strategie. Quattro stelle per i Gemelli. I nati di maggio e giugno saranno favoriti in amore e avranno un atteggiamento positivo e propositivo. Si sale a cinque stelle per lo Scorpione che vivrà dei rinnovamenti importanti, bene anche l’amore. Cinque stelle per il Sagittario. Il segno, in base quanto ribadito da Fox, ritroverà la serenità anche se potrebbero esserci delle situazioni da chiarire. Anche ieri l’astrologo ha offerto l’oroscopo del 18 ottobre a I Fatti Vostri.