X


Paolo Fox, oroscopo di oggi 18 ottobre: previsioni astrologiche

Scritto da , il Ottobre 18, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto di Paolo Fox oroscopo in giardino

Oroscopo Paolo Fox, 18 ottobre 2017: le stelle a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 18 ottobre 2017. Ieri Paolo Fox ha assegnato due stelle al Capricorno e all’Acquario, cinque invece a Cancro, Vergine e Sagittario. Questa settimana Mercurio entra nel segno dello Scorpione mentre Giove è già lì. Chi nasce in questi giorni avrà un carattere forte e sarà dotato di grande intuizione. Scorpione, Cancro e Pesci in recupero. Il Toro e il Leone vivranno qualche disagio. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della storica trasmissione di Raidue, spazio a interviste, giochi e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Laura Forgia, il professor Umberto Broccoli, Giò Di Tonno e il colonnello Morico che, come di consueto, svela le previsioni Meteo. Quali saranno i segni più fortunati di questo mercoledì 18 ottobre?

Previsioni oroscopo Paolo Fox di mercoledì 18 ottobre su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 ottobre, come sempre, dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Paolo Fox asssegna due stelle all’Ariete, è nervoso in questi giorni. Deve essere paziente. Bisogna riparare i danni del passato. L’inizio del 2017 è stato faticoso. Due stelle per il Toro. E’ successo qualcosa negli ultimi giorni che l’ha turbato. E’ un segno che s’impegna, se sbaglia paga. Tre stelle per la Bilancia. Contenta ma poco sicura. Sta bene quando ha un contatto diretto con la natura. Qualche tensione in questi giorni. Tre stelle per il Sagittario. Ha avuto dei problemi, è inquieto. Giove lo salva. Cade sempre in piedi. Combinazioni fortunate. Tre stelle per il Capricorno. E’ il segno della protezione. Fa da guida, consiglia, sembra sempre più grande della sua età. Quattro stelle per il Leone. Amore al top. Il Sole splende. Gli piacciono gli oggetti d’oro, lucenti.

Paolo Fox, oroscopo del giorno 18 ottobre: le previsioni

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox sono uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri. Quattro stelle per la Vergine. Buone soddisfazioni in arrivo.E’ arrivato il tempo di vivere nuove emozioni. Quattro stelle per l’Acquario. Stanchezza per motivi pratici. Oggi giornata positiva. Si arrabbia a volte per motivi banali. Quattro stelle per i Pesci, le occasioni per farsi notare ci sono. Deve chiudere situazioni rimaste in sospeso. Cinque stelle per i Gemelli. Favorite le relazioni interpersonali. Deve equilibrare le situazioni. Cinque stelle per il Cancro che ha una bella situazione astrologica. A novembre possibili offerte di lavoro. Cinque stelle per lo Scorpione, si sta evolvendo. Deve vivere nella luce, parlare e chiarire fa bene. Non deve serbare rancore. Deve darsi da fare. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox.