X


Oroscopo Paolo Fox del 12 ottobre: previsioni zodiacali

Scritto da , il Ottobre 12, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto simboli oroscopo

Paolo Fox, oroscopo di oggi 12 ottobre: le stelle a I Fatti Vostri

I Fatti Vostri va in onda su Raidue, dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13, da più di 25 anni ormai. Tante new entry quest’anno nella storica trasmissione di Michele Guardì: oltre ai confermati Giancarlo Magalli, Paolo Fox e il colonnello Morico, hanno impreziosito I Fatti Vostri con la loro presenza Giò Di Tonno, Laura Forgia e il professor Umberto Broccoli. L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi del programma. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni zodiacali di oggi 12 ottobre 2017. Giove inizia un transito nel segno dello Scorpione. I bambini che nascono in questi giorni avranno un intuito eccezionale e saranno portati per la matematica e le scienze. Scorpione e Pesci sono particolarmente fortunati. Ariete, Sagittario e Acquario sono un po’ nervosi. Quali segni si aggiudicheranno oggi le agognate cinque stelle di Paolo Fox?

Previsioni oroscopo Paolo Fox di giovedì 12 ottobre 2017

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 12 ottobre è, come sempre, molto interessante. Paolo Fox assegna due stelle alla Bilancia. Ogni tanto s’impunta. Ascolta il parere degli altri ma a volte dice basta. Ama le persone comprensive e generose. Non si tira indietro quando può aiutare qualcuno, si occupa del sociale. Due stelle per il Toro. Ama mangiare e ama l’amore. Ha bisogno di sentirsi utile per qualcuno. Deve rivedere alcune scelte in questi giorni. La sicurezza materiale è importante per questo segno. Tre stelle per il Sagittario, deve risollevarsi, ha ricevuto qualche attacco. E’ disturbato in questo periodo. E’ molto preso dal lavoro. Tre stelle per l’Acquario, ha la testa tra le nuvole oggi. A volte fantastica troppo. Deve tenere i piedi per terra. E’ governato da Saturno. Quattro stelle per l’Ariete che può iniziare a fare nuovi progetti. Fase di recupero. Si occupa di tante cose contemporaneamente. E’ attento ai dettagli. Quattro stelle per i Gemelli, può recuperare se ha sbagliato qualcosa. E’ attratto da tutto ciò che lo circonda. Saturno opposto.

Oroscopo Paolo Fox, 12 ottobre: le previsioni su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox dà consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per il Leone, non vuole confondersi con la massa. E’ un segno preparato ma sempre in competizione. Bel periodo per vincere anche in amore. Quattro stelle per il Capricorno, bel cielo per nuovi progetti. Meno ostacoli sul suo cammino. Cinque stelle per il Cancro, ha bisogno di privacy. Deve avvicinarsi con cautela all’amore. Cinque stelle per la Vergine, può ottenere molti risultati. Belle notizie in arrivo. Cinque stelle per lo Scorpione, ama la vita, non vuole essere offuscato da cose negative. Cinque stelle per i Pesci, deve abbandonare ogni cosa e lasciarsi andare. Giornata al top. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.