X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 11 ottobre 2017

Scritto da , il Ottobre 11, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox studio Fatti Vostri piazza

Oroscopo Paolo Fox dell’11 ottobre: le stelle a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni astrologiche di oggi 11 ottobre 2017. Ieri Paolo Fox ha assegnato due stelle al Leone, al Sagittario e all’Acquario. Cinque stelle, invece, per Scorpione e Capricorno. Quali saranno i segni più fortunati di questo mercoledì? Prima di passare all’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della storica trasmissione di Michele Guardì, spazio a musica, giochi, interviste e rubriche con Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico per le previsioni Meteo. I Fatti Vostri va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13 su Raidue. L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti e apprezzati dal pubblico a casa.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 11 ottobre: le previsioni su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 ottobre, come ogni giorno, dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Paolo Fox assegna due stelle ai Gemelli, hanno qualche preoccupazione. Non sanno stare fermi. Attenti alla gelosia degli altri. Devono evitare di creare conflitti inutili. Due stelle per la Bilancia. E’ il segno del matrimonio. E’ difficile trovare una Bilancia single. Cerca persone romantiche e passionali. Potrebbe avere dei problemi con Capricorno, Cancro e Ariete. Tre stelle per l’Ariete, è sempre un po’ arrabbiato perché non accetta i compromessi. Deve ritrovare un po’ di tranquillità. Tre stelle per il Leone. E’ nobile nei modi di fare e di rapportarsi agli altri. Piccoli problemi sul lavoro. Giove in posizione dissonante. Vuole maggiori garanzie. Tre stelle per il Sagittario. E’ un segno molto forte, dà e vuole libertà. L’amicizia confina con l’amore per questo segno. Deve risolvere qualche problema. Tre stelle per il Capricorno, esiste solo una verità, la sua. Guarda gli altri con sospetto. Giove favorevole.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di mercoledì 11 ottobre a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è molto seguito e l’astrologo non dimentica mai di ringraziare il pubblico. Quattro stelle per il Toro, è governato da Venere. Ha bisogno di tranquillità. Deve staccare la spina. Quattro stelle per la Vergine. Bel cielo per i progetti. Successo in arrivo anche in amore. Quattro stelle per lo Scorpione, ottimo cielo. Grande energia, Luna amica. Molti iniziano una nuova vita. Quattro stelle per l’Acquario, in forte recupero. Dà importanza alla amicizia. Alcune situazioni hanno bisogno di stabilità. Cinque stelle per il Cancro, bel Giove, ottime giornate. Tante richieste potrebbero ottenere risposta. Cinque stelle per i Pesci, bel cielo per gli incontri. Si fanno governare molto dall’istinto. Giornata positiva. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Paolo Fox.