X


Oroscopo Paolo Fox: previsioni zodiacali martedì 17 ottobre

Scritto da , il Ottobre 17, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo pianeta terra

Paolo Fox a I Fatti Vostri: l’oroscopo del 17 ottobre

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’astrologo di Rai2 ha svelato cosa accadrà ai dodici segni dello zodiaco nella giornata di oggi, martedì 17 ottobre. Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Laura Forgia hanno dato il via alla mattinata di Rai2 puntuali alle 11.00, per tenere compagnia al pubblico attento della seconda rete fino alle 13.00. Come di consueto Paolo Fox ha chiuso l’ultimo segmento di trasmissione con i suoi consigli. L’astrologo de I Fatti Vostri, protagonista ogni domenica a Mezzogiorno in Famiglia nel programma di Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia, ha suggerito anche oggi ai telespettatori di verificare le sue previsioni nella vita reale e non credere ciecamente. L’oroscopo del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato come di consueto un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai segni zodiacali, in base all’andamento della sfera affettiva e lavorativa. Ieri Paolo Fox ha assegnato due stelle al Leone e al Capricorno che hanno iniziato la settimana sottotono. Cielo a cinque stelle, quello di lunedì, per la Vergine, lo Scorpione e l’Acquario.

Oroscopo del 17 ottobre: le previsioni svelate da Paolo Fox

Paolo Fox ha svelato oggi, martedì 17 ottobre, l’oroscopo a I Fatti Vostri assegnando due stelle al Capricorno. Il segno potrebbe essere stato sommerso dagli impegni e fino a giovedì potrebbe accusare un po’ di stanchezza. Due stelle per l’Acquario che inizierà il martedì con un po’ di tensione. Il consiglio dell’astrologo è stato di essere più calmi e meno irruenti. Si sale a tre stelle per l’Ariete che, in base quanto affermato dal volto di Rai2, metterà al primo posto il lavoro e questo potrebbe avere delle ripercussioni in ambito sentimentale. Tre stelle per il Leone. I nati di luglio e agosto, secondo Fox, saranno un po’ sottotono e tesi per la situazione finanziaria. L’amore però sarà in recupero. L’astrologo di Rai2 ha assegnato tre stelle alla Bilancia che sarà un po’ nervosa e in cerca di equilibrio. In amore il segno cercherà rassicurazioni. Si sale a quattro stelle per il Toro che per Paolo Fox sarà orientato verso il lavoro. Il segno cercherà maggiori sicurezze economiche e potrebbe sentirsi stretto nei ruoli assegnati.

I Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha chiuso I Fatti Vostri assegnando quattro stelle ai Gemelli che vivranno un periodo di trasformazione. Nonostante la posizione di Saturno, ci saranno presto dei miglioramenti per il segno. Paolo Fox ha assegnato quattro stelle allo Scorpione che sarà favorito in amore. Il segno sarà al centro di cambiamenti e sarà propositivo ed energico. Quattro stelle per i Pesci. L’astrologo ha affermato che l’amore sarà favorito, mentre in ambito professionale risposte positive arriveranno a dicembre. Si sale a cinque stelle per il Cancro che avrà un oroscopo brillante. Il segno sarà molto energico, Paolo Fox ha consigliato di sfruttare il momento positivo. Oroscopo a cinque stelle per la Vergine che potrà realizzarsi e ottenere risultati. Cinque stelle anche per il Sagittario che, secondo Fox, dopo un periodo faticoso ritroverà la giusta energia e potrà puntare al futuro. Anche ieri l’astrologo ha svelato l’oroscopo del 16 ottobre a I Fatti Vostri.