X


U&D Trono Gay: la dichiarazione di Alessandro ad Alex Migliorini

Scritto da , il Ottobre 20, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto alex migliorini Alessandro d'amico innamorato uomini e donne

Uomini e Donne Anticipazioni: Alessandro D’Amico innamorato di Alex?

Il corteggiatore ischitano Alessandro D’Amico le sta tentando tutte pur di riuscire a conquistare il cuore del tronista di U&D Alex Migliorini. Da qualche giorno, infatti, Alessandro dedica post su Instagram al tronista, segno che farebbe ben sperare l’interesse clamoroso che ha nei suoi confronti. Qualche giorno fa il corteggiatore ha pubblicato sui social delle foto con su scritto: “È arrivata l’ora di farsi una doccia e togliere quel buon odore che mi fa impazzire”; probabilmente Alessandro si era visto poco prima in esterna con Alex. O ancora: “Che qualcuno fermi sti sorrisi”. Il bel ragazzo che vive in Spagna ha ricevuto anche molte critiche, alcune delle quali affermano che dietro tutto questo si nasconda il “business”; tuttavia, il corteggiatore ha ammesso che lascia libere le persone di pensare ciò che vogliono, di apprezzare o meno quello che è, perché tanto non cambieranno mai la loro idea. L’unica verità su quello che nutre nei confronti di Alex Migliorini la porta con sé. Alessandro D’Amico ha avuto un colpo di fulmine? Nutre un forte sentimento nei confronti del suo “topino”, come l’ha soprannominato lui?

Alessandro e Alex Migliorini di U&D: la dichiarazione d’amore

Alessandro D’Amico ha letteralmente perso la testa per il tronista di Uomini e Donne Alex Migliorini; il corteggiamento continua anche fuori dallo studio televisivo e più precisamente su Instagram. Alessandro ha deciso di amare:

“Quella strana sensazione di dover scegliere quando fa così comodo rimanere nel dubbio e far finta di niente. L’ansia di aver preso o no la decisione migliore per noi stessi”.

Il corteggiatore ha dichiarato che a volte ci sono delle scelte che formano e cambiano la vita; una di queste è sicuramente l’esperienza che sta vivendo nel programma condotto da Maria De Filippi.

“Quando si tratta di amore tra due persone non c’è razza, colore, età o pregiudizio che regga… Amare è l’unica maniera che abbiamo per sentirci liberi”.

Così ha concluso il suo post su Instagram Alessandro. Probabilmente ci troviamo di fronte ad una scelta imminente, se Alex dovesse ricambiare. Le dichiarazioni del corteggiatore dividono molto l’opinione dei telespettatori: alcuni non ci vedono nulla di marcio, semplicemente un ragazzo che sta iniziando a provare dei sentimenti, mentre altri sentono puzza di business. Chissà! I fan di Uomini e Donne sono stati già presi in giro una volta l’anno scorso durante il percorso del tronista Claudio Serpa e adesso sperano che non si ripeta la stessa storia. Intanto, sembra che tra Alex ed Alessandro sia scattato un bacio durante l’ultima esterna. Alex Migliorini chi sceglierà?