X


Carmen Russo a Verissimo: chi è per lei la stratega del GF Vip

Scritto da , il Novembre 11, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto carmengfvip verissimo

Verissimo, Carmen Russo: la rivelazione su una concorrente del Grande Fratello Vip

Oggi Silvia Toffanin a Verissimo ha dato ampio spazio al GF Vip, invitando le ultime eliminate dalla casa più spiata dagli italiani: Corinne Clery e Carmen Russo. Ed è stata proprio la rivelazione di quest’ultima ad aver lasciato tutti a bocca aperta. Infatti, alla domanda della conduttrice di Verissimo su chi secondo lei possa essere la più stratega del reality show condotto da Ilary Blasi, ha asserito schiettamente senza tanti problemi Cecilia Rodriguez. Per quale motivo? E’ la stessa Carmen Russo a rivelarlo, dichiarando:

“Cecilia è una stratega…Mi domando perchè Lunedì scorso non abbia salvato Giulia De Lellis dalla nomination lampo, scegliendo Ivana Mrazova…E’ una stratega del bene…”

Ma non è finita qua perchè la moglie di Enzo Paolo Turchi ha voluto parlare poco fa anche della love story tra Cecilia e Ignazio. In questa occasione ha difeso Francesco Monte, ma ha anche giustificato la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez, asserendo:

“Cecilia è giovane…Si è fatta trasportare dalla passione…”

Insomma, volente o nolente, Cecilia pare continuare a far molto discutere dentro e fuori dalla Casa di Cinecittà. E Carmen non è stata nemmeno l’unica a voler parlare della Rodriguez.

Carmen Russo a Verissimo dopo il GF Vip: le ultime sue dichiarazioni

Carmen Russo, come detto precedentemente, non è stata la sola poco fa a Verissimo a parlare di Cecilia Rodriguez e dell’amore sbocciato nelle ultime settimane con Ignazio Moser. Difatti, anche Corinne Clery ha voluto dire la sua, svelando un piccolo retroscena, che ha infiammato nuovamente gli animi dei tanti fan del Grande Fratello Vip sui social. Cosa ha detto? Ha dichiarato che la Rodriguez, prima di parlare con l’ex fidanzato Francesco Monte, non ha fatto assolutamente niente di sconveniente con Ignazio. Ma non è finita qua perchè ha anche rivelato di averle dato dei consigli a tal proposito, dicendo:

“Cecilia piangeva molto negli ultimi giorni in cui sono stata nella Casa…E a quel punto le ho detto va dove ti porta il tuo cuore…”

E a quanto pare Cecilia ha preso alla lettera i consigli della famosa attrice di origini francesi, tanto che ormai sembra essere indivisibile con il suo Ignazio, con il quale è stata anche sorpresa qualche notte fa in un momento di intimità. Un momento che però non è stato affatto gradito da tanti telespettatori, i quali vorrebbero l’espulsione dei due innamorati perchè avrebbero esagerato nelle effusioni. Il Grande Fratello Vip potrebbe davvero prendere in considerazione una loro esclusione?