X


Cecilia e Ignazio: le ultime dichiarazioni della mamma di Belen

Scritto da , il Novembre 9, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto cecilia rodriguez Ignazio moser gf vip

GF Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella bufera: parla la mamma di Belen

Inutile negarlo, l’amore sbocciato da qualche settimana nella casa più spiata dagli italiani tra Cecilia e Ignazio ha creato un vero e proprio polverone. Infatti le critiche ai due inquilini della dimora “gieffina” sono piovute un po’ da tutte le parti. Motivo per cui, giorni fa, anche la mamma di Cecilia è sbottata sui social. Cosa ha detto? Quest’ultima ha cercato di difendere con le unghie e con i denti sua figlia e il suo neo fidanzato. Finita qua? Nemmeno per idea perchè giusto qualche ora fa la madre di Cecilia e Belen Rodriguez è tornata a parlare su instagram, rispondendo ironicamente a un hater:

“Tu non lo hai fatto? Allora applausi!”

Però la donna ha voluto rivelare di aver vissuto un’esperienza del tutto simile a quella della figlia nonché concorrente del Grande Fratello Vip, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Ho lasciato una relazione di tre anni per uno che ho conosciuto in ufficio, però non sono stata insultata perché non sono stata spiata 24 su 24…”

Basteranno le parole della mamma dei tre Rodriguez a far tacere le tante “malelingue”?

Cecilia e Ignazio al Grande Fratello Vip: la mamma di Belen Rodriguez li difende

Dal momento in cui Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono innamorati le polemiche si sono sprecate. Difatti, pare davvero non esserci un solo giorno in cui i due piccioncini non vengano criticati. Critiche arrivate non solo dai fan e dai telespettatori, ma anche da alcuni ex concorrenti del GF Vip, tra i quali Simona Izzo e Marco Predolin. Motivo per cui, la mamma di Cecilia, Jeremias e Belen Rodriguez si è sentita in dovere di rompere il silenzio in questi giorni per cercare di replicare agli hater. Tuttavia Cecilia non è certo stata l’unica Rodriguez a far molto discutere in questi giorni sui social. Difatti, anche quello che è successo a Jeremias ha creato un bel polverone. Cosa è successo? Pare che Jeremias si sia scambiato un bacio con la bella Aida Yespica dietro la tenda del confessionale. Peccato, che la showgirl sudamericana fosse fidanzata da tempo con un ragazzo di origini napoletane. Perciò, proprio quest’ultimo ha lasciato in diretta Tv Lunedì scorso la ragazza, accusandola di avergli mancato di rispetto. A quel punto, Aida è scoppiata in un mare di lacrime, e con il passare dei giorni sembra davvero non riuscire a farsene una ragione. Insomma, pare non ci sia un solo giorno in cui i Rodriguez non abbiano fatto parlare, diventando sicuramente i protagonisti, nel bene o nel male, del reality show vip. Uno di loro due potrebbe vincere il GF Vip?