X


GF Vip, Giulia De Lellis e Andrea Damante: lo scottante retroscena

Scritto da , il Novembre 17, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Giulia de lellis Andrea damante gf vip

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip: la rivelazione choc su Andrea Damante

Pare davvero non esserci un solo giorno in cui Giulia De Lellis non faccia molto discutere. Infatti, dopo la nuova gaffe sui gay di qualche ora fa, ecco tornare protagonista grazie a una clamorosa rivelazione, che ha lasciato tutti i fan del reality show condotto da Ilary Blasi a bocca aperta. Cosa ha detto? Andando nel particolare, la giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha svelato quante volte pare faccia l’amore con il suo bel fidanzato Andrea Damante. Difatti, alla domanda schietta degli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani su questo argomento, la ragazza ha risposto candidamente:

“Lo facciamo tre o quattro volte alla settimana, poi dipende dagli impegni. Il fine settimana non ci vediamo quasi mai. Se siamo lontani, poi recuperiamo…”

In pratica sembra che la concorrente del GF Vip sia innamorata come il primo giorno del suo fidanzato. Motivo per cui ha rivelato agli altri concorrenti del reality show vip di spendere molti momenti intimi con il suo Damante. Che i due possano decidere presto di convolare a nozze? Tuttavia, come detto precedentemente, la giovane ha fatto discutere nuovamente anche per un altro motivo.

GF Vip: Giulia De Lellis sempre più innamorata di Andrea Damante

Giulia De Lellis, parlando con Ivana Mrazova di una modella transgender, ha fatto l’ennesima gaffe, domandandole se fosse gay o normale. Una domanda, che non è affatto piaciuta a molti fan del Grande Fratello Vip, i quali si sono riversati immediatamente sui social per attaccarla. Tuttavia non è stata nemmeno la prima volta che la concorrente del reality show vip condotto da Ilary Blasi ha commesso errori simili. Infatti, come molti si ricorderanno bene, la fidanzata di Andrea Damante, mesi fa, ha rivelato agli altri inquilini della dimora “gieffina” di pensare che un bambino cresciuto da due gay abbia molto chance di diventare omosessuale a sua volta. Finita qua? Nemmeno per idea perchè dopo qualche giorno ha fatto un’altra clamorosa dichiarazione, che ha fatto infuriare anche l’opinionista del reality Alfonso Signorini. Cosa ha detto per far infuriare il direttore di Chi? La ragazza, parlando con gli altri concorrenti in giardino, ha dichiarato di essere ipocondriaca. Motivo per cui non accetterebbe mai di scambiare una sigaretta o un bicchiere di birra con uno sconosciuto perchè potrebbe essere gay o tossicodipendente. Comunque sia Lunedì scorso, nonostante questi suoi scivoloni, i telespettatori del reality vip condotto dalla Blasi l’hanno premiata, permettendole di accedere alla finalissima grazie a un televoto lampo in cui ha sbaragliato tutti gli altri concorrenti. Potrebbe essere lei l’indiziata numero uno a vincere la seconda edizione del Grande Fratello Vip?