X


Ignazio Moser contro Barbara d’Urso? La smentita

Scritto da , il Novembre 30, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Ignazio moser grande fratello vip manager Cristina lodi

Barbara d’Urso: Ignazio Moser chiarisce la sua posizione

Barbara d’Urso, durante il corso delle ultime puntate di Domenica Live, ha rivelato che i famosi fratelli Rodriguez non hanno accettato l’invito fatto dalla produzione di prendere parte alla trasmissione di successo di canale 5. Ignazio Moser, nuovo fidanzato di Cecilia, è stato uno degli ultimi concorrenti ad aver abbandonato il Grande Fratello Vip. Molto probabilmente, visto le scelte della sua compagna, nemmeno lui prenderà parte a Domenica Live, ma ci ha tenuto a fare alcune precisazioni, ma procediamo con calma. Un portale online ha pubblicato alcune presunte dichiarazioni dello sportivo, dove avrebbe affermato di non voler prendere parte alle trasmissioni di Barbara d’Urso per proteggere Cecilia Rodriguez. Ignazio Moser, sul suo profilo Instagram, ha subito provveduto a smentire tali dichiarazioni, invitando il portale a smentire subito la notizia offerta ai propri lettori.

Se non parteciperemo al programma parleremo con la produzione, non coi giornali!

Ha scritto lo sportivo sul suo profilo social, precisando di non aver mai parlato della bella conduttrice partenopea attraverso i giornali. Insomma, il rapporto tra i personaggi televisivi non sembra essere dei migliori, se poi ci si mettono anche i giornali a inventare determinate dichiarazioni, la situazione non è può che peggiorare.

Ignazio Moser contro i giornali: mai parlato di Barbara d’Urso

Dopo che Ignazio Moser ha parlato di Cecilia e della famosa scena dell’armadio, che a distanza di settimane resta ancora terreno fertile per gli amanti del gossip, lo sportivo è intervenuto sui social per smentire delle finte dichiarazioni contro Barbara d’Urso, che avrebbe invitato Ignazio a prendere parte a Domenica Live. Ignazio, attraverso le Instagram Stories, ha dichiarato di non aver mai parlato della trasmissione di successo di canale 5, ne’ della sua conduttrice, e per tanto prega che il portale che ha reso pubblica la notizia provveda immediatamente a smentire quanto annunciato ai propri lettori. Barbara d’Urso, durante la conduzione dei suoi programmi, ha sempre ribadito con convinzione che le porte delle sue trasmissioni sono sempre aperte, per chiunque voglia prenderne parte. Lo zio di Ignazio Moser rilasciò perfino un’intervista a Domenica Live, anche se dai contenuti leggermente forti, scagliandosi contro suo nipote. Mentre Cecilia Rodriguez, e anche suo fratello Jeremias, ha dichiarato per quale motivo ha scelto di non prendere parte alla trasmissione della bella conduttrice partenopea, mentre Ignazio non ha ancora affermato nulla a riguardo, anzi. Nessuno al momento può garantire la sua assenza a Domenica Live.