X


La strada di casa, quarta puntata: la verità viene a galla

By on novembre 28, 2017
Foto La strada di casa Fausto Morra e Gloria

Anticipazioni La strada di casa, quarta puntata: Fausto è un assassino?

Continua il successo de La strada di casa, la fiction di Raiuno con Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere e Sergio Rubini. Cosa accadrà nella quarta puntata de La strada di casa in onda martedì 5 dicembre? Il mistero s’infittisce sempre di più. Che fine ha fatto Paolo? Fausto è un assassino? Gloria ha confessato alla dottoressa Madrigali, la psicologa che segue Fausto, di essere cambiata molto negli ultimi cinque anni e di essersi innamorata di Michele. Lorenzo mostra al padre l’azienda: il birrificio, le serre e le colture bio ma Fausto non è convinto. L’uomo va a trovare Veronica, la sua ex amante di cui non ricorda nulla. Veronica rivela a Fausto che i fratelli Crespi lo imbrogliavano importando il bestiame dall’Est Europa e spacciandolo per italiano. Suo marito aveva scoperto la truffa ma non ha fatto in tempo a dirlo a Fausto perchè è morto prima. Fausto teme di essere un assassino ma Michele lo rassicura: poche ore dopo l’incidente Paolo ha mandato un messaggio alla sorella, quindi si è allontanato volontariamente. Ma è stato davvero Paolo a inviare quel messaggio o il suo assassino per depistare le indagini?

La strada di casa, quarta puntata del 5 dicembre: Baldoni non si arrende

Cascina Morra è sull’orlo del fallimento e le banche non gli fanno più credito. Lorenzo, Michele e Gloria decidono di non dire nulla a Fausto per il momento. Fausto va a trovare il vecchio Elia che lo tranquillizza: non ha ucciso nessuno! Ma Fausto continua ad avere delle strane visioni. La dottoressa Madrigali gli propone una seduta di ipnosi durante la quale ricorda un dettaglio: una statuetta di Sant’Anna. Michele e Gloria decidono di dire a Fausto della loro relazione ma Milena li ha preceduti. Fausto, fuori di sè, caccia l’uomo da casa sua. Fausto si reca con Elia sul luogo del presunto delitto e fa una macabra scoperta. Le anticipazioni della quarta puntata de La strada di casa svelano che Fausto scoprirà di essere un truffatore ma non un assassino. Decide così di dimenticare il suo oscuro passato e di ricominciare una nuova vita accanto a Gloria. Ma Baldoni non si fida di lui. L’uomo non si arrende, riesce a trovare nuove prove e a far riparire l’inchiesta. La verità sta per venire a galla? L’appuntamento con la quarta puntata de La strada di casa è per martedì 5 dicembre in prima serata su Raiuno!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *