X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 16 novembre: le previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Novembre 16, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto di Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo di giovedì 16 novembre: le stelle su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Michele Guardì che va in onda su Raidue dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13. Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 16 novembre 2017. Ieri il famoso astrologo ha assegnato due stelle al Leone e all’Acquario, cinque stelle allo Scorpione e ai Pesci. Questa settimana Venere continua il transito nello Scorpione seguita da Giove. I bambini che nascono in questi giorni saranno forti, caparbi e ipersensibili. Da grandi avranno una vita sentimentale piena e intensa. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, però, il cast de I Fatti Vostri composto da Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli, Laura Forgia, il maestro Demo Morselli e il colonnello Morico, colora la mattinata di Raidue con interviste, giochi e rubriche molto interessanti.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 16 novembre a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Paolo Fox assegna due stelle al Toro. Giornate particolari. E’ molto suscettibile. Nel 2018 Urano transita in questo segno. Scatta subito in questi giorni anche se di solito è molto paziente. Due stelle per l’Acquario. A volte è un pò distratto. Spende tanti soldi perchè tende a perdere le cose. Disagi e tensione. Ha la testa per aria in questo periodo. Tre stelle per i Gemelli, sono pronti a ripartire e si sentono sereni. Possono spaziare da un ambito a un altro. In amore non amano l’abitudine. Vogliono fare sempre cose nuove. Tre stelle per il Leone. Da fine novembre grande recupero. Questo è un periodo di osservazione. Vuole essere compreso e considerato. Attenzione alle finanze. Tre stelle per la Bilancia. Oggi ha una situazione astrologica particolare. Il 2018 sarà pieno di punti interrogativi. E’ in trasformazione. Tre stelle per il Sagittario, bella energia. Inizio dicembre importante per i sentimenti. Saturno ancora nel segno. E’ in lotta perenne.

Oroscopo Paolo Fox del 16 novembre 2017: le previsioni

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox sono molto attese dai telespettatori di Raidue. Quattro stelle per la Vergine. E’ un segno preciso e organizzato. A volte delega ad altri. Bene l’amore. Deve lasciarsi andare. Quattro stelle per lo Scorpione. Deve sfruttare questo periodo. Tutte le intuizioni sono importanti. Può anche liberarsi di un peso. Quattro stelle per il Capricorno. E’ un segno riservato. Bene i sentimenti nei prossimi mesi. Saturno nel segno da dicembre. Cinque stelle per l’Ariete che dice sempre quel che pensa. Deve tirare il freno a mano. Non deve creare caos. Meglio dal 22 novembre. Cinque stelle per il Cancro. Agisce come vuole in questi giorni. Dolcezza e serenità sono i suoi segni distintivi. Cinque stelle per i Pesci, devono essere molto concreti. Giornate di forza e passione. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.