X


Oroscopo Paolo Fox oggi, 7 novembre: previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Novembre 7, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo cielo segni

Paolo Fox, oroscopo del giorno: previsioni zodiacali 7 novembre 2017

Nuovo appuntamento con I Fatti Vostri e l’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo di Rai2 è stato protagonista anche oggi nell’ultimo segmento del programma che porta la firma di Michele Guardì. Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno hanno dato il via al martedì con allegria e buonumore facendo compagnia al pubblico della seconda rete dalle 11.00 alle 13.00. Paolo Fox ha svelato anche oggi, 7 novembre, l’oroscopo del giorno. L’astrologo ha assegnato un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai dodici segni zodiacali. Amore, lavoro, salute e fortuna sono stati gli argomenti trattati dal noto astrologo che ha consigliato ai dodici segni come agire nella vita di tutti i giorni. Come di consueto Fox ha suggerito di non credere ma verificare le sue previsioni. Ieri il volto di Rai2 ha svelato le previsioni di inizio settimana, assegnando due stelle a Leone e Acquario. I segni al top ieri sono stati invece il Cancro, lo Scorpione e il Capricorno.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox oggi, 7 novembre: le stelle del giorno

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox di oggi, martedì 7 novembre 2017 hanno assegnato due stelle al Sagittario che avrà molte cose a cui pensare e da sistemare. Il segno accuserà oggi un po’ di nervosismo e avrà voglia di esprimersi. A dicembre l’amore sarà favorito. Due stelle per il Toro che, in base quanto affermato dall’astrologo, sentirà il desiderio di libertà e di cambiare qualche situazione. Il segno vivrà delle contraddizioni interiori. Si sale a tre stelle per l’Ariete che per Fox avrà molta voglia di fare e ritroverà se stesso. Il consiglio dell’astrologo è stato di essere meno irruenti. Tre stelle per il Leone che in amore sarà un po’ sottotono e vivrà un martedì di nervosismo. Il consiglio di Fox è stato di essere cauti fino al 22 del mese. L’astrologo ha assegnato tre stelle anche all’Acquario che potrebbe avere la mente altrove e sentirà il bisogno di esternare la propria creatività. Chi non riuscirà ad esprimersi potrebbe vivere un po’ di tensione. Quatto stelle per i Gemelli che, secondo il volto di Rai2, vivranno un periodo di recupero, anche se i rapporti con gli altri potrebbero essere un po’ difficili. Arriveranno però belle emozioni.

Oroscopo 7 novembre di Paolo Fox: i segni più fortunati di oggi

Paolo Fox ha svelato anche oggi l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri assegnando quattro stelle alla Vergine che avrà molte occasioni e sarà favorita dagli astri. Quattro stelle per la Bilancia. In base quanto affermato dall’astrologo, il segno avrà un periodo fortunato per il lavoro e l’amore. Bene le relazioni interpersonali. Quattro stelle per i Pesci. Fox ha affermato che il segno sentirà il bisogno di avere qualche aiuto. L’astrologo ha consigliato di fare richieste in questo periodo. Si sale a cinque stelle per il Cancro che vivrà novità in amore. Il segno si sentirà molto libero di decidere e avrà una grande capacità di attrarre gli altri. Cinque stelle per lo Scorpione che sarà favorito dalle stelle e avrà voglia di fare. Anche nei sentimenti ci sarà un periodo buono. Favorite le conoscenze. Cinque stelle per il Capricorno. Fox ha affermato che i nati di gennaio e febbraio riceveranno risposte e saranno favoriti nel lavoro. Bene anche i nuovi progetti. Anche ieri l’astrologo ha svelato l’oroscopo del 6 novembre su Rai2.