X


Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi, 6 novembre

Scritto da , il Novembre 6, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox, 6 novembre 2017: le stelle a I Fatti Vostri

Nuova settimana a I Fatti Vostri. Paolo Fox è stato protagonista nel mezzogiorno di Rai2 con l’oroscopo di oggi, 6 novembre. Il noto astrologo, presente ogni domenica a Mezzogiorno in Famiglia con le previsioni e la classifica settimanale, continua a offrire consigli e suggerimenti ai dodici segni dello zodiaco dal lunedì al venerdì a I Fatti Vostri. Anche oggi Paolo Fox ha assegnato un numero di stelle a Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. L’astrologo ha svelato cosa accadrà ai segni dello zodiaco in amore e sul lavoro, suggerendo come agire al meglio per sfruttare l’andamento delle stelle. Ieri mattina Paolo Fox ha svelato la classifica dei segni nel programma condotto da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, posizionando al dodicesimo posto il Leone che inizierà il mese di novembre sottotono. Le stelle per il segno miglioreranno a fine mese. Bene invece l’oroscopo del Cancro, che ha conquistato il primo posto nella classifica di Fox.

Paolo Fox oroscopo: previsioni astrologiche di oggi, 6 novembre

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo di oggi a I Fatti Vostri assegnando due stelle al Leone che vivrà un mese di novembre sottotono. Oggi il segno accuserà un po’ di nervosismo. Due stelle per l’Aquario. L’astrologo ha sottolineato che i nati del segno potrebbero essere poco convinti di alcune scelte e questo potrebbe creare dei problemi nelle persone che li circondano. Si sale a tre stelle per il Toro che potrebbe avvertire qualche fastidio fisico. In amore potrebbero esserci dei contrasti. Paolo Fox ha assegnato tre stelle anche alla Bilancia che dovrà compiere delle scelte sentimentali. Il segno potrebbe non avere ancora chiara la propria strada nel lavoro. Tre stelle per il Sagittario che si troverà in una fase di risalita. Bene l’amore. Dicembre sarà un mese positivo. Paolo Fox ha assegnato quattro stelle all’Ariete. Favoriti gli incontri per il segno. Dopo un periodo poco florido per l’amore, arriverà un mese di dicembre intrigante e ricco di novità sentimentali.

Oroscopo 6 novembre: Paolo Fox svela le previsioni zodiacali di oggi

Le previsioni del 6 novembre di Paolo Fox hanno chiuso la puntata odierna de I Fatti Vostri assegnando quattro stelle ai Gemelli che riusciranno a riscattarsi e farsi notare. Il segno presto noterà un miglioramento in ambito professionale. Quattro stelle per la Vergine. Fox ha affermato che gli astri sorrideranno al segno e ha consigliato di puntare al futuro e non pensare al passato. Il suggerimento è stato di agire e farsi valere. Paolo Fox ha assegnato quattro stelle ai Pesci che dopo un periodo poco fortunato potranno riscattarsi e puntare su nuovi progetti. Tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018 arriveranno risposte positive. Si sale a cinque stelle per il Cancro. L’astrologo di Rai2 ha affermato che per il segno arriveranno risposte positive. Bene l’amore. Il 2018 sarà un anno impegnativo e Fox ha consigliato di non affaticarsi troppo. Cinque stelle per lo Scorpione. Il segno sarà fortunato in amore. Le prossime settimane porteranno novità importanti anche in altri ambiti. Lunedì a cinque stelle per il Capricorno che, secondo il volto di Rai2, vivrà un mese di novembre ricco di risposte. In amore il segno sarà favorito. Anche ieri l’astrologo ha svelato la le previsioni settimanali a Mezzogiorno in Famiglia.