X


Paolo Fox, oroscopo 8 novembre: le previsioni di oggi

Scritto da , il Novembre 8, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox oroscopo domenica 26 marzo

Oroscopo Paolo Fox di mercoledì 8 novembre 2017: le previsioni

Torna il consueto appuntamento con I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Raidue ideata e diretta da Michele Guardì e con l’oroscopo di Paolo Fox, un appuntamento imperdibile per tanti telespettatori. Il famoso astrologo ha appena svelato le previsioni zodiacali di oggi 8 novembre. Ieri Paolo Fox ha assegnato due stelle al Sagittario e al Toro, cinque stelle al Cancro, allo Scorpione e al Capricorno. Quali saranno i segni più fortunati di oggi? Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, che occupa l’ultimo segmento della trasmissione, spazio a giochi, interviste e rubriche guidate dal padrone di casa, Giancarlo Magalli, Laura Forgia, il professor Umberto Broccoli, Giò Di Tonno e il maestro Demo Morselli per la parte musicale e il colonnello Morico per il Meteo. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso per sottolineare i momenti salienti de I Fatti Vostri.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 8 novembre a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle al Leone. E’ pensieroso. Bel cielo per le situazioni che vivrà da dicembre. Ha perso tempo. Desiderio di rivalsa. Due stelle per la Bilancia. Nel 2018 avrà Saturno nervoso. Si sente scontenta e a disagio. Deve mettere a posto tante cose. Un pò di ansia, è un segno molto emotivo. Deve darsi da fare anche per quanto riguarda i sentimenti. Tre stelle per l’Ariete. Bella situazione per le questioni professionali, novità in vista. E’ un grande combattente. Bene dicembre per l’amore. Tre stelle per i Gemelli. Novità all’orizzonte. Devono essere positivi. Saturno presto non sarà più opposto. Tre stelle per il Sagittario, è perplesso. La domenica non è mai soddisfatto. E’ distratto in questo periodo. Sta prendendo le distanze da tutti. Venere più attiva a dicembre. Tre stelle per il Toro, ha molte opposizioni planetarie. Non esiste mai un oroscopo negativo. Qualcosa forse non sta andando per il verso giusto. Deve lottare per affermarsi.

Paolo Fox, oroscopo del giorno 8 novembre: previsioni zodiacali

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox di oggi 8 novembre, come di consueto, dispensano consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per il Cancro. Ha una bella situazione astrologica. Deve liberare le sue emozioni. Deve darsi da fare. Colpo di fortuna. Quattro stelle per lo Scorpione, periodo positivo e creativo. Potrebbe realizzare un bel progetto. Quattro stelle per l’Acquario. Ultimi due giorni pesanti, oggi va meglio. Non deve buttare tutto all’aria. Deve avere un progetto di vita serio. Cinque stelle per la Vergine. Ha tutti i pianeti a favore. Non si accontenta. Vuole garanzie. Bel periodo, si farà notare. Cinque stelle per il Capricorno che ha dei progetti a lunga scadenza. E’ un segno molto affidabile. Cinque stelle per i Pesci, vive una situazione importante. Sta al posto giusto nel momento giusto in questo periodo. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.