X


Paolo Fox, oroscopo del 29 novembre: le previsioni di oggi

Scritto da , il Novembre 29, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo astrologia zodiaco

Oroscopo Paolo Fox di oggi 29 novembre 2017: le stelle su Raidue

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 29 novembre 2017. La storica trasmissione di Raidue, ideata e diretta da Michele Guardì, va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13 prima di passare la linea al Tg2. Le previsioni zodiacali di Paolo Fox sono molto seguite e occupano l’ultimo segmento de I Fatti Vostri. Prima vanno in onda interviste, giochi e rubriche condotte dal “capitano” Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno, Laura Forgia, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico che si occupa dello spazio Meteo. Dirige l’orchestra il maestro Demo Morselli. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene non di rado per punzecchiare i conduttori. Quali saranno i segni più fortunati di oggi a cui Paolo Fox assegnerà le cinque stelle?

Previsioni oroscopo Paolo Fox di mercoledì 29 novembre a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è molto atteso ma il famoso astrologo raccomanda sempre di non credere ma di verificare. Paolo Fox assegna due stelle al Capricorno. Luna dissonante. Fa tesoro della propria esperienza. A volte non riesce a risollevarsi e diventa diffidente. Si occupa del passato con passione. Due stelle per lo Scorpione. A volte mette sotto pressione gli altri per metterli alla prova. Oggi è teso. Tre stelle per il Cancro, cielo molto ambiguo. Rallentamenti in corso perchè si sta facendo sentire in anticipo Saturno, situazioni da definire. Tre stelle per la Bilancia con la Luna opposta oggi. Le cose non vanno male, entro il 10 dicembre avrà una grande soddisfazione. E’ un segno emotivo e sensibile, a volte si chiude in se stesso. Prudenza nei rapporti sentimentali. Tre stelle per i Pesci, ottimo Saturno dal 20 dicembre. Vuole cambiare vita. Sentimenti in crisi. Quattro stelle per il Toro che deve sempre combattere con questioni burocratiche. Momento importante ma è un pò preoccupato.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 29 novembre: le previsioni

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox regalano suggerimenti utili su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per i Gemelli che recuperano. Primi giorni della settimana pesanti, ora si vede la luce alla fine del tunnel. Detestano vivere in ansia. Quattro stelle per il Leone, in questi 15 giorni possono arrivare buone notizie. Vuole cambiare. Quattro stelle per la Vergine con Mercurio dissonante. Bene l’amore. Potrebbe ricevere buone proposte. Cinque stelle per l’Ariete, Luna nel segno. E’ un segno frettoloso. I nodi arrivano al pettine ma deve impegnarsi di più. Cinque stelle per il Sagittario, va forte, s’innamora. Non ama le relazioni lunghe, ottime intuizioni. Cinque stelle per l’Acquario. Sottofondo di tensione ma oggi va tutto bene, anche l’amore. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox.