X


Pechino Express con Costantino nel 2018 non si farà?

Scritto da , il novembre 8, 2017 , in Programmi Tv
Foto Pechino Express reality condotto da Costantino della Gherardesca

Pechino Express- verso il Sol Levante con Costantino: edizione 7 a rischio?

Andrà in onda questa sera, a partire dalle 21:20 su Rai Due, l’ultima puntata del reality Pechino Express condotto dal giornalista Costantino della Gherardesca. Vedremo chi riuscirà a spuntarla tra le Caporali, la showgirl Antonella Elia e la personal trainer Jill Cooper, le Clubber, le dj Valentina Pegorer ed Ema Stokholma, e i Compositori, i rapper Achille Lauro ed Edoardo Manozzi. Quello che preoccupa il pubblico, però, è se la prossima edizione, la settima, ci sarà o meno. Rispetto agli scorsi anni, gli ascolti di tutte le puntate sono stati sempre un po’ più bassi, oscillando tra un milione e seicentomila telespettatori, fino a qualche picco di un milione e novecentomila, senza quindi riuscire mai a superare i due milioni di spettatori, con uno share fermo tra il 7 e l’8%. Che questa possa essere l’ultima edizione per il programma? Ci auguriamo di no, intanto, però, possiamo goderci l’ultima puntata della trasmissione tra le bellezze nipponiche.

Costantino della Gherardesca, Pechino Express: stasera la finale

Questa sera i concorrenti del reality Pechino express- verso il Sol Levante condotto dal giornalista Costantino della Gherardesca si ritroveranno per l’ultima volta in Giappone, partiranno dalla città di Yokohama, fino ad arrivare a Tokyo, la capitale della nazione, percorrendo un tragitto di 76 chilometri. Durante la nona tappa dello show le Caporali, vincitrici dell’ottava puntata, avevano ricevuto la famigerata busta nera, contente il destino della coppia giunta per ultima al traguardo finale. Per la prima volta, le coppie in gara, hanno potuto accedere all’utilizzo di strumenti tecnologici. I concorrenti, infatti, hanno ricevuto delle buste contenenti un username e una password, che avrebbero permesso loro di accedere a un sito per scoprire più informazioni riguardanti la loro missione e sono dovuti andare in giro a chiedere ai passanti se potessero utilizzare il loro smartphone o il loro tablet. Per la seconda volta durante questa edizione, le coppie sono state “scoppiate” e i concorrenti smistati in coppie miste: Antonella Elia si è ritrovata con Francesco Arca, Edoardo Manozzi con Ema Stokholma, Rocco Giusti con Valentina Pegorer e Jill Cooper con Achille Lauro. Proprio grazie a questa esperienza insieme, Jill ha avuto l’opportunità di rivalutare il rapper, arrivando quindi, dopo aver vinto anche questa tappa, a salvare la coppia dei Compositori a discapito di quella dei Maschi, che hanno poi dovuto abbandonare il gioco. Girano voci su chi sono i favoriti alla vittoria, ma per scoprirlo non ci resta che aspettare questa sera.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e laureata in Fisioterapia, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *