X


Pomeriggio 5: Luca ha baciato Ivana? Parla Gianmarco Onestini

Scritto da , il Novembre 29, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto luca onestini Ivana Mrazova nuova coppia grande fratello vip

Luca e Ivana si sono baciati? La smentita di Gianmarco Onestini a Pomeriggio Cinque

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. E nella seconda parte del programma Barbara d’Urso ha parlato ampiamente del Grande Fratello Vip. Tanti gli ospiti invitati oggi in studio a dibattere di questo argomento, tra i quali Marco Predolin e Gianmarco Onestini. Ed è stato proprio quest’ultimo ad aver fatto molto discutere in rete. Cosa ha detto? Riassumendo, la conduttrice ha voluto parlare del presunto bacio che ci sarebbe stato tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Infatti, come molti sapranno bene, Lorenzo Flaherty qualche giorno fa ha rivelato questa clamorosa indiscrezione, lasciando tutti di stucco. Tuttavia, proprio Gianmarco, il fratello del concorrente del GF Vip, ha subito smentito seccamente tale news, dichiarando:

“Non c’è stato nessun bacio…Smentisco categoricamente…”

Finita qua? Nemmeno per sogno perchè la dichiarazione, che ha fatto poco dopo la d’Urso parlando proprio di Luca e Ivana, ha infiammato immediatamente gli animi in rete. Cosa ha detto? Andando nel dettaglio, la donna ha dichiarato:

“Luca, che è una persona carina, rispetta le persone fidanzate…”

A quel punto, molti telespettatori sui social hanno pensato subito che dietro alla sua difesa di Luca ci potrebbe essere anche una frecciatina indirizzata a Cecilia e Ignazio. Sarà davvero così?

Pomeriggio 5, Luca Onestini e Ivana Mrazova: c’è stato un bacio? Parla Gianmarco

Anche questa nuova puntata di Pomeriggio Cinque è terminata. La prima parte della trasmissione è stata dedicata interamente ai fatti di cronaca più rilevanti della giornata, mentre nella seconda parte l’argomento portante è stato il Grande Fratello Vip. E proprio in questa occasione, Barbara d’Urso ha voluto fare chiarezza sulla clamorosa rivelazione di Lorenzo Flaherty. Infatti, quest’ultimo, il giorno successivo il suo compleanno, ha rivelato che Luca Onestini e Ivana Mrazova si sarebbero dati un fugace bacio. Motivo per cui, la d’Urso ha voluto chiedere oggi a Gianmarco Onestini (fratello di Luca) delucidazioni in tal senso. E quest’ultimo, pur ammettendo che Luca sia comunque attratto dalla bella modella ceca, ha escluso categoricamente un bacio. Tuttavia, la popolare presentatrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5 ha già annunciato che Lorenzo Flaherty sarà ospite domenica prossima a Domenica Live, dove sicuramente farà chiarezza su questa ingarbugliata vicenda. E chissà se con lui andrà anche Ignazio Moser. Infatti, molti telespettatori, inutile negarlo, hanno pensato che quest’ultimo deciderà di non andare ospite come la sua fidanzata Cecilia Rodriguez. Andrà davvero così? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Domenica prossima alle 2 del pomeriggio circa su Canale 5.