X


Previsioni oroscopo Paolo Fox: le stelle di oggi, 20 novembre

Scritto da , il Novembre 20, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox

I Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox del 20 novembre

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’astrologo, protagonista ogni domenica a Mezzogiorno in Famiglia, chiude dal lunedì al venerdì la trasmissione di Rai2 condotta da Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Laura Forgia. Come di consueto Fox ha assegnato anche oggi, lunedì 20 novembre, un numero di stelle ai segni dello zodiaco in base all’andamento della sfera lavorativa e affettiva. L’astrologo ha rivelato l’oroscopo del giorno con le previsioni del 20 novembre 2017. Anche ieri Fox è stato protagonista sulla seconda rete, svelando la classifica dei segni. Il volto di Rai2 ha posizionato al dodicesimo posto l’Acquario che inizierà la settimana sottotono. Nonostante i risultati ottenuti, il segno sarà molto affaticato. Paolo Fox ha invece premiato il Leone, posizionandolo ieri a Mezzogiorno in Famiglia al primo posto. Nonostante qualche momento di tensione i nati di luglio e agosto vivranno una settimana decisamente positiva e fortunata.

Oroscopo di Paolo Fox: le stelle del 20 novembre 2017

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 20 novembre, ha assegnato due stelle ai Gemelli che vivranno un periodo di tensioni con delle opposizioni planetarie. Domani le stelle miglioreranno, l’inizio di settimana potrebbe però portare delle discussioni. Due stelle per l’Acquario. Per l’astrologo il segno potrebbe essere nervoso e insofferente, e sentirà la necessità di cambiamento. Fox ha consigliato di fare attenzione in famiglia. Si sale a tre stelle per il Toro che sta vivendo delle tensioni. L’astrologo ha consigliato di non rifugiarsi nel cibo e di curare la forma fisica. Tre stelle per la Vergine. Chi vive situazioni sentimentali particolari potrebbe vivere qualche nervosismo. Il 2018 però sarà un anno fortunato secondo Paolo Fox. L’astrologo ha assegnato tre stelle anche allo Scorpione che potrebbe essere annoiato e stanco. Fox ha consigliato ai single del segno di darsi da fare. Si sale a quattro stelle per l’Ariete che rivedrà diverse situazioni.

Oroscopo 20 novembre: le previsioni di oggi di Paolo Fox

Paolo Fox ha assegnato anche oggi un numero di stelle, comprese tra due e cinque, ai dodici segni dello zodiaco offrendo l’oroscopo del giorno. L’astrologo ha assegnato quattro stelle al Cancro che potrà agire e sviluppare la propria creatività. Quattro stelle per la Bilancia che sarà favorita dalle stelle. Bene i contatti. Nuove opportunità in vista. Favorito anche l’amore. Fox ha assegnato quattro stelle ai Pesci che avranno un oroscopo positivo e ricco di opportunità. Il consiglio è stato di non essere pigri, ma agire. Si sale a cinque stelle per il Leone che per l’astrologo dirà addio alle difficoltà delle scorse settimane per riprendersi e andare avanti. Cinque stelle per il Sagittario che avrà la Luna nel segno. Paolo Fox ha affermato che il Sagittario potrebbe dover rivedere qualche progetto. Infine l’astrologo di Rai2 ha assegnato cinque stelle al Capricorno che potrà ripartire. Bene la sfera professionale. In amore ci saranno scelte importanti. Ieri Paolo Fox ha svelato l’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia.