X


Alessio Bruno e Valeria Bigella di nuovo insieme? Il riavvicinamento

Scritto da , il Dicembre 22, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Alessio Bruno e Valeria Bigella al mare

Valeria Bigella e Alessio Bruno sono tornati insieme? L’indizio

Nonostante l’ultima edizione di Temptation Island sia ormai finita da diversi mesi, i suoi protagonisti pare continuino a far molto discutere. E se nelle ultime settimane a tenere banco sui social sono state le furiose litigate tra i due ex fidanzatini Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, in queste ore a finire sotto le luci del gossip sono finiti Alessio Bruno e Valeria Bigella. Il motivo? Andando nel particolare, ieri sera Alessio Bruno ha caricato direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram un video in cui era impegnato a giocare alla playstation insieme agli amici. E in questa occasione, le “talpine” del blog IlVicolodelleNews.it hanno sentito una voce in sottofondo del tutto simile a quella della ex fidanzata Valeria Bigella. Ovviamente, nemmeno a dirlo, appena si è diffusa questa news molti hanno pensato subito a un loro clamoroso riavvicinamento. Verrà fatta presto chiarezza su questa intricata vicenda? Davvero i due ex fidanzati si saranno chiariti? Queste e tante altre le domande che molti loro supporter si stanno ponendo proprio in queste ore sul web.

Alessio Bruno e Valeria Bigella: si riaccende la speranza per loro?

Come molti si ricorderanno bene, Alessio Bruno e Valeria Bigella hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Con loro anche Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo e la nuova tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi Sari Affi Fella insieme al suo ex fidanzato Nicola Panico. In quella circostanza Alessio Bruno ha fatto molto soffrire Valeria Bigella. Il motivo? In pratica il giovane si è avvicinato molto alla tentatrice Carmen Rimauro, facendo andare su tutte le furie la sua attuale ex. Perciò quest’ultima è andata al confronto finale previsto nel reality show condotto da Filippo Bisciglia più convinta che mai a lasciarlo definitivamente. Ma, proprio in quel momento, dopo un lunghissimo chiarimento, Valeria ha perdonato Alessio. Tuttavia l’idillio tra i due non è durato molto in quanto, poco più di un mese fa, i due si sono lasciati. E a comunicare questo “ferale” epilogo della loro relazione è stato lo stesso Alessio con un semplicissimo messaggio su instagram:

“Ragazzi…Io e Valeria non stiamo più insieme…”

Ma adesso le cose potrebbero essere cambiate. Infatti, come segnalato da alcune “talpine” del blog Il Vicolo, i due potrebbero essersi riavvicinati negli ultimi giorni. Ci saranno presto conferme a tal proposito?