X


Amici: ex ballerina di Maria De Filippi si sposa

Scritto da , il Dicembre 29, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto amici di maria De Filippi Lorella boccia sposa Niccolò presta

Amici di Maria De Filippi: la ballerina Lorella Boccia si sposa

In tutti questi anni sono stati diversi gli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi che sono convolati a nozze. Da Mario Nunziante a Nicolò Noto, da Davide Mogavero a Ylenia Morganti e Giacomo Paci, da Maddalena Malizia a Martina Stavolo. C’è chi invece sta per sposarsi. Vi ricordate di Lorella Boccia? Ha partecipato come ballerina alla dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, vinta da Moreno Donadoni. Dopo la partecipazione al reality, è tornata in televisione conducendo ‘Colorado’ su Italia 1 con Paolo Ruffini. La sexy-ballerina di Amici 12 ha fatto parte del cast del film “Step Up – all in” come unica ballerina italiana e ha partecipato a numerosi programmi, in veste di ballerina, come ‘Tale e Quale Show’, ‘Si può fare’ e ‘Sogno e son desto’. Nel 2016 è diventata ballerina professionista nella scuola di Amici.Lorella Boccia è finita anche sulla copertina di Playboy: la ballerina ha posato per alcuni scatti sexy del famoso periodico. Adesso è tempo di pensare ai preparativi del matrimonio.

Amici di Maria: Lorella Boccia sposa Niccolò Presta

Lorella Boccia diventerà presto moglie di Niccolò Presta, il figlio del manager, imprenditore e ballerino italiano Lucio. Lorella e Niccolò hanno trascorso le vacanze di Natale in Kenya e a pochi giorni della fine del 2017 ha ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato. Una vera e propria sorpresa che l’avrà sicuramente lasciata senza parole. L’annuncio delle nozze è stato diffuso sia dalla Boccia che da Presta Junior sui loro rispettivi profili social. “Ho detto di sì”, si legge sulla mano di Lorella che mostra tutta sorridente anche l’anello. Quando verrà celebrato il sacramento del matrimonio? La data non è ancora stata annunciata ma l’anno 2018 sarà, con molta probabilità, il loro anno. Attraverso il suo profilo Facebook, la sexy ballerina di Amici di Maria De Filippi ha raccontato con orgoglio tutta la vicenda. In quel momento il cuore della ballerina batteva talmente forte che la sua mente ha smesso di pensare.

“Ero incredula, in preda quasi ad un attacco di panico ma immensamente felice. Ho detto di sì. Grazie di esistere vita mia”.

Lorella e Niccolò sono legati insieme da due anni di grande passione; adesso sono pronti a giurarsi amore eterno. Su Instagram, Niccolò Presta ha pubblicato una foto della sua futura moglie con scritto:

“Ha detto sì. Ti amo immensamente”.

Tanti auguri ai futuri sposi!