X


Caterina Balivo, Oroscopo 2018: le previsioni a Detto Fatto

Scritto da , il Dicembre 29, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
oroscopo detto fatto

Oroscopo 2018 di Simon & The Stars a Detto Fatto con Caterina Balivo

Non potevano mancare le previsioni dell’oroscopo 2018 di Simon & The Stars a Detto Fatto con Caterina Balivo nella puntata di oggi, l’ultima del vecchio anno. Vediamole insieme! Si parte con i Gemelli: secondo l’astrologo, questo segno chiude il 2017 con l’opposizione di Saturno, ma a breve si ricostruiranno punti fermi sui soldi. Per il segno del Capricorno il 2018 sarà un anno in cui si rimetterà in moto la sfera professionale: arriverà quindi il momento giusto per lanciare un grande progetto al quale ci si dedica da molti anni. Le previsioni del Sagittario prevedono dei ‘lavori in corso’. Questo segno inizia una fase di ricostruzione, con momento massimo in estate, con Giove che entrerà nel segno e lo farà decollare. L’Ariete avrà un 2018 pieno di grandi rivoluzioni nella sfera professionale, come promozioni e salti di qualità, ma anche promesse che verranno mantenute. Il Leone dovrà affrontare un po’ di fatica in quello che sarà un anno in cui arriverà il “provino vincente”. I nati Toro avranno invece degli imprevisti nel 2018, anno nel quale potranno fare dei cambiamenti positivi, soprattutto grazie ad Urano. Il Cancro potrà avere delle discussioni nel corso dell’anno nuovo: sarà in grado proprio di sostenere discussioni che in passato non poteva affrontare. Per l’Acquario l’astrologo ha previsto un anno in cui sarà possibile ottenere tanto ma bisognerà capire quale sarà la direzione migliore.

Detto Fatto, Caterina Balivo: l’oroscopo 2018 di Simon & The Stars

Sempre nell’appuntamento di Detto Fatto trasmesso oggi, 29 dicembre, di pomeriggio su Rai2, con l’immancabile Caterina Balivo, Simon & The Stars ha svelato anche le previsioni dell’oroscopo 2018 dei rimanenti segni dello zodiaco, come la Vergine, che avrà un anno all’insegna dell’eros, perchè “se lo merita”, ha detto l’astrologo. Per i Pesci l’anno nuovo regalerà dei viaggi: questo segno infatti sta per liberarsi di Saturno, dopo due anni e mezzo di pesantezza. Per Caterina Balivo il re delle stelle ha inoltre previsto delle possibili sorprese in arrivo a febbraio! Un anno dedicato alla famiglia per la Bilancia, poiché nel 2018 si lavorerà alla costruzione di basi più solide. Ultimo segno preso in esame lo Scorpione, che avrà un anno all’insegna delle sorprese, grazie a Giove nel segno.
Oltre a dare spazio all’oroscopo del 2018, Caterina Balivo oggi a Detto Fatto tra le 14.00 e le 16.00 circa ha deciso anche di chiudere il 2017 in bellezza proponendo per i suoi affezionati telespettatori la ricetta dei biscottini di Capodanno di Roberto Rinaldini.