X


Cecilia Rodriguez scherza su Ignazio Moser: “Mi vuole ammazzare”

Scritto da , il Dicembre 28, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser Temptation Island Vip

Ignazio Moser porta Cecilia Rodriguez in montagna, ma lei ha paura

Nonostante la seconda edizione del Grande Fratello Vip sia finita ormai da quasi un mese, pare davvero che i vari concorrenti non abbiano la minima intenzione di far perdere le tracce. E a far molto discutere in questo periodo è stata senza ombra di dubbio la coppietta del GF Vip composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due, come molti si ricorderanno bene, si sono conosciuti e innamorati nella casa più spiata dagli italiani. Un amore molto discusso, che ha creato non poche polemiche mediatiche. Tuttavia i due pare non aver dato molto peso alle critiche, continuando a vivere questo loro sentimento alla luce del sole. Finita qua? Nemmeno per idea perchè una battuta espressa qualche ora fa da Cecilia ha già fatto molto parlare in rete. Cosa ha detto? In una diretta su instagram, Ignazio Moser ha proposto alla sua Cecilia di andare nuovamente in montagna, ma la sua reazione scherzosa ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha fatto? Non è sembrata essere particolarmente felice di passare un’intera giornata tra le alture del Friuli Venezia Giulia, asserendo scherzosamente:

“Si, mi vuole ammazzare…Non mi sopporta più…Mi vuole buttare da una montagna…”

Che la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez non ami troppo andare in montagna? Chissà, intanto Cecilia Rodriguez, in queste ultime ore, ha fatto parlare anche per via di una sua risposta ironica data a una sua hater sui social.

Cecilia e Ignazio: arriva la grande prova d’amore

Nella giornata di ieri, Cecilia Rodriguez ha pubblicato un suo selfie su instagram, e nella didascalia ha scritto di sentirsi la padrona della sua vita. E tra i vari commenti una hater l’ha presa in giro, scrivendole: “La padrona de stoca***.” Un post che non è sfuggito affatto alla giovane fidanzata di Ignazio Moser, la quale ha replicato senza tanti mezzi termini:

“Anche…”

Una risposta schietta, che ha comunque divertito molto anche i tantissimi fan della ex inquilina della casa più spiata dagli italiani. Insomma, volente o nolente, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pare continuino a suscitare un grande interesse nei tantissimi fan del reality show condotto da Ilary Blasi. E ogni loro gesto sui social pare dividere sempre l’opinione pubblica. E chissà che presto i due fidanzatini non annuncino anche l’intenzione di volersi sposare. Ovviamente i loro numerosissimi supporter lo sperano ardentemente. Ci saranno presto news a tal proposito?