Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore perchè si sono lasciati?

By on dicembre 29, 2017
Foto Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono detti addio: perchè?

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci si sarebbero detti addio poco prima di Natale dopo 11 anni insieme: la notizia è stata lanciata dal settimanale di gossip Oggi e poi riportata da numerosi siti di informazione, tra cui Fan page. La coppia dopo numerosi tira e molla avrebbero firmato un accordo di separazione poco prima dell’inizio delle festività presso gli studi milanesi dell’avvocato Annamaria Bernardini De Pace. Elisabetta e Briatore si erano sposati nel 2008 e dopo due anni di felice convivenza era nato il piccolo Nathan nel 2010. La loro storia d’amore era proseguita a gonfie vele fino a ridosso di questo 2017: i due infatti si erano sempre tenuti alla larga da eventuali gossip, e i fotografi potevano solo immortalare il loro felice rapporto. Le prime ombre erano poi state gettate all’inizio di quest’anno, in cui molte voci di corridoio volevano Elisabetta e Flavio in crisi profonda. I due non avevano mai ne smentito ne ufficializzato la notizia fino a quando all’inizio di questa estate erano state pubblicate dai settimanale di gossip più prestigiosi foto in cui Briatore era apparso insieme ad una donna dai capelli biondi.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci non stanno più insieme

Flavio Briatore all’epoca aveva smentito il tutto affermando di amare profondamente Elisabetta Gregoraci. I guai sentimentali per i due però non erano finiti qua. La nuova rivista di Alfonso Signorini Spy aveva reso noto sempre durante l’estate 2017 un altro presunto tradimento del ricco imprenditore, questa volta con una donna castana che a molti ricordava proprio suo moglie. Anche in quel caso Flavio aveva voluto mettere in chiaro la situazione ed aveva infine portato in vacanza Elisabetta. I due, nuovamente pizzicati insieme, tradivano comunque una certa freddezza. L’ultima notizia con protagonista la celebre coppia è poi giunta proprio poche ore fa grazie alle pagine edite da RCS Periodici: il 2017 si è concluso per loro con una firma consensuale di separazione.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *