X


Fedez e Chiara Ferragni: come sarà il loro primo Natale insieme

Scritto da , il Dicembre 8, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Chiara ferragni e Fedez insieme a Natale

Chiara Ferragni parla del suo Natale da quasi genitore con Fedez

Sono sicuramente i re italiani dei social, l’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez (al secolo, Federico Leonardo Lucia), che lo scorso ottobre hanno annunciato di aspettare un bambino, che chiameranno Leone. Questo, per loro, sarà quindi il primo Natale da genitori, o meglio, da quasi genitori, e i due hanno deciso di svelare come saranno le loro festività al settimanale Grazia.

È l’anno più magico che abbia mai vissuto.

Ha esordito la Ferragni, che ha poi raccontato anche di aver trascorso spesso negli ultimi anni il Natale a Los Angeles, città nella quale nascerà, il prossimo 9 aprile, il suo bambino, che potrà così avere la doppia cittadinanza, quella italiana e quella statunitense.

Quest’anno invece andremo in Svizzera con la mia famiglia e quella di Fedez. Porterò anche la mia cagnolina Matilde.

Ha quindi dichiarato ancora l’influencer, affermando di non poter però sciare come invece potranno fare il rapper e le sue sorelle (Francesca e Valentina), accontentandosi comunque di potersi concedere delle lunghe passeggiate e dei momenti di relax.

Chiara Ferragni e Fedez: le loro prime vacanze con Leone

Nell’arco dell’intervista, l’influencer Chiara Ferragni ha anche parlato del suo look per le feste, che non sarà estremamente elegante come quelli a cui siamo solitamente abituati. Chiara infatti sceglierà un maglione a tema natalizio e dei jeans, il tutto accompagnato da delle comode scarpe da ginnastica. Per quanto riguarda il rapper, accompagnerà la sua futura moglie negli Stati Uniti a genaio e sarà sicuramente presente in sala parto, con l’intenzione di essere un padre attento, ma non eccessivamente apprensivo come l’amico J-ax, pur definendosi abbastanza paranoico. Chiara e Fedez, a dispetto di alcune perplessità iniziali, si stanno quindi dimostrando una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo, facendo sognare i loro seguaci da più di un anno. Tutto è iniziato con la mega proposta di matrimonio, lo scorso maggio, fatta dal rapper durante uno dei suoi concerti, per poi continuare, durante l’ospitata della Ferragni al Festival del Cinema di Venezia, con i primi sospetti riguardanti una possibile gravidanza, a causa di un pancino leggermente più accentuato e fasciato da uno splendido abito rosa. Per questo Natale, inoltre, il rapper ha deciso di regalare alla compagna una stella, facente parte della Costellazione del Toro. Non ci resta che augurare alla coppia un bellissimo Natale, nell’attesa di conoscere, durante la prima metà del prossimo anno, il piccolo Leone.