X


Francesco Monte prima de L’Isola 13: come sta senza Cecilia

Scritto da , il Dicembre 20, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto gf vip francesco monte

Cecilia Rodriguez nella bufera: parla Francesco Monte prima de L’Isola dei Famosi

Nella giornata di ieri Cecilia Rodriguez ha fatto molto discutere per via di una sua intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. In quella occasione la giovane sorella di Belen e Jeremias Rodriguez ha dichiarato di non essersi sentita minimamente in colpa per aver deciso di lasciare in diretta Tv Francesco Monte, rivelando che le cose non andassero bene già da molto tempo. Ma non è finita qua perchè a distanza di poco meno di 24 ore ecco che Francesco ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna, facendo delle nuove rivelazioni, che hanno lasciato di stucco i suoi tanti fan. Cosa ha detto? In questa circostanza ha dichiarato di aver superato brillantemente la fine della sua relazione con Cecilia, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Mi sembra di essere rinato. Mi sento meglio perché ho iniziato a prendermi cura di me. Prima facevo cose per compiacere gli altri…So dare il giusto peso alle cose. Ho conosciuto il dolore vero. Quello della perdita di mia madre nel 2011…”

Insomma Francesco, dopo essere stato deluso dalla sua Cecilia, pare davvero essere tornato a riprendere la sua vita in mano, guardando al futuro con ottimismo. E chissà che il prossimo anno non possa arrivare la sua rivincita, magari proprio come concorrente a L’Isola 13.

Francesco Monte a L’Isola 2018: le sue parole su Cecilia Rodriguez

Francesco Monte, oltre ad aver fatto parlare in queste ore per via dell’intervista rilasciata al magazine Diva e Donna in cui ha rivelato di stare meglio dopo essere stato lasciato clamorosamente in diretta Tv mesi fa da Cecilia Rodriguez, ha attirato molto l’attenzione dei telespettatori anche per un altro motivo. Quale? Come tutti sapranno bene, Lunedì 22 Gennaio inizierà la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. E in base a diverse indiscrezioni pare che il giovane sia stato selezionato dagli autori del reality vip condotto da Alessia Marcuzzi. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio nelle ultime ore ecco arrivare la conferma, che ha immediatamente infiammato gli animi in rete. Difatti, l’autore de L’Isola 2018 Gabriele Parpiglia, ieri in tarda serata su twitter, ha rivelato alcuni nomi dei naufraghi vip, che voleranno per la volta dell’Honduras tra poco più di un mese. Tra questi nomi è stato fatto anche quello di Francesco Monte. Oltre lui ci saranno anche Elettra Lamborghini, il figlio del famoso calciatore dell’Inter Marco Ferri, Alessia Mancini, Corrado Tedeschi e la cantante Bianca Atzei. Chi di loro riuscirà a vincere il reality vip?