X


Francesco Monte sta male: il drammatico racconto prima de L’Isola 2018

Scritto da , il Dicembre 16, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto l'isola dei famosi francesco monte

L’Isola dei Famosi: la dichiarazione choc di Francesco Monte

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è finita da meno di 2 settimane. E nonostante il grandissimo successo ottenuto, i vertici di Mediaset sono già al lavoro sui prossimi reality da proporre su Canale 5. E il primo che andrà in onda sarà L’Isola 2018, il cui debutto dovrebbe essere il prossimo 22 Gennaio. Al momento non è stato ancora rivelato nessun concorrente vip, che presto andrà in Honduras. Tuttavia, diverse voci di corridoio circolate in queste ultime ore hanno dato per certa la presenza di Francesco Monte come primo naufrago vip. Questa indiscrezione verrà presto confermata? Comunque sia quest’ultimo non ha certo fatto parlare solo per questo motivo. Il giovane, proprio nelle ultime ore, ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Nuovo, che ha davvero lasciato senza parole i suoi tantissimi fan. Cosa ha detto? In questa occasione l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha rivelato di star passando un bruttissimo periodo, dopo essere stato lasciato in diretta Tv dalla sua Cecilia Rodriguez. E a tal proposito ha dichiarato:

“Oggi ho stati d’ansia. Avverto dentro di me scariche di adrenalina in determinate situazioni. Il mio fisico ne ha risentito. Comunque per ora è una cosa che riesco a gestire da solo…”

Una dichiarazione, che ovviamente ha fatto molto preoccupare i suoi tantissimi supporter. Riuscirà Francesco Monte a superare questo momento particolarmente stressante?

Francesco Monte prima de L’Isola 2018: la drammatica confessione

Francesco Monte, nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, oltre ad aver parlato di star attraversando un momento molto delicato, ha anche voluto smentire categoricamente di essersi nuovamente fidanzato. Infatti, proprio negli ultimi giorni, molti giornali hanno riportato la notizia che l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez avrebbe iniziato a frequentare una nuova donna. Motivo per cui, Francesco Monte, a Nuovo, ha voluto mettere a tacere queste voci, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Ho ripreso a vivere tranquillamente, ma per l’amore c’è tempo…”

Tuttavia se per l’amore pare esserci tempo, per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi sembra, invece, essercene molto poco. Infatti, salvo clamorosi colpi di scena, il reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi inizierà il prossimo 22 Gennaio. E Francesco pare sia stato selezionato dagli autori della trasmissione come concorrente. E se questo rumor venisse confermato, in Honduras ritroverebbe il suo ex cognato Stefano De Martino nel ruolo di inviato de L’Isola dei Famosi. Ci saranno presto aggiornamenti a tal proposito?