X


GF Vip: Wanna Marchi e Stefania concorrenti nella prossima edizione?

Scritto da , il Dicembre 23, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto wanna marchi Stefania nobile gf vip

Wanna Marchi e Stefania Nobile al GF Vip 2018?

Wanna Marchi e Stefania Nobile potrebbero candidarsi come concorrenti per la terza edizione del Grande Fratello Vip, confermata per settembre 2018. Durante una diretta Facebook Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, ha dichiarato che entrerebbe nella casa più spiata d’Italia:

“Se me l’avessero chiesto certo sarei andata, sì, anche perché ci si va per soldi, non per vedere Ilary o Signorini”.

Le regine delle televendite dovevano partecipare come naufraghe nella scorsa edizione de L’Isola dei famosi. Non appena la notizia è cominciata a diffondersi in rete, sono iniziate numerose proteste nei loro confronti. Il pubblico da casa non era affatto felice di rivedere in televisione, e sulle reti Mediaset, Wanna Marchi e la figlia condannati per associazione a delinquere finalizzata alla truffa. Nonostante si dice che il contratto per la partecipazione al reality condotto da Alessia Marcuzzi fosse stato firmato, la produzione del reality aveva fatto dietrofront, annunciando che erano stati inseriti nel cast con grandi ragionamenti e perplessità. Dopo un’attenta analisi, l’editore ha ritenuto inopportuna la loro partecipazione.

Grande Fratello Vip, Wanna Marchi e Stefania Nobile concorrenti?

Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile dovevano essere tra le concorrenti della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi. A causa delle denunce da parte di Striscia la notizia e l’indignazione generale dell’opinione pubblica, il loro sbarco in Honduras è saltato all’ultimo minuto. Nonostante questa ‘batosta’, la Nobile continua a sostenere nelle sue dirette social che L’Isola dei famosi è il più bel reality: “Devo dire però che questo GF è stato bello, con un bel cast”. Questa richiesta verrà presa in considerazione dalla produzione del GF Vip? Difficile pensare che Mediaset, dopo le numerose polemiche, possa concedere la partecipazione al reality alla coppia madre-figlia. La Marchi con la figlia Stefania si godono le loro ospitate nelle discoteche. Nelle ultime ore Wanna Marchi è finita nella bufera riguardo una notizia che ha dell’incredibile. Wanna Marchi doveva tenere delle lezioni di televendite all’Istituto Volta di Bari; in caso di sua assenza sarebbe stata sostituita dalla figlia Stefania Nobile. Ma nulla da fare: è arrivato il passo indietro da parte del direttore dell’Istituto. Contattato da Repubblica, il dirigente ha spiegato che “valutando quello che si porta dietro, noi come scuola l’abbiamo ritenuta inopportuna”. La notizia del nuovo ruolo professionale era stata data direttamente dalla Marchi nel corso della puntata scorsa, domenica 17 dicembre, a Non è l’arena di Massimo Giletti.