X


Grande Fratello Vip, Belen non ci sarà: cosa è successo

Scritto da , il Dicembre 1, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto belen

Belen Rodríguez non sarà presente alla finale del Grande Fratello Vip

Tutti i siti e i giornali di gossip avevano riportato la notizia: Belen sarebbe dovuta entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, secondo molti per fare un importante annuncio. I suoi fratelli sono infatti stati tutti e due eliminati, e la conduttrice di Tu si que vales avrebbe preso parte alla finale del reality per dire a tutti i telespettatori di Canale 5 che sarebbe stata al timone della nuova edizione del GF versione nip. Tutto però è solo una bufala. A lanciare la smentita è stata la pagina social Io sto con Belen, seguita dalla stessa showgirl argentina e più volte citata dalla Rodríguez per sottolineare ulteriormente le sue lotte su Instagram. Sotto la foto in cui la pagina ha affermato che Belen non entrerà nella Casa è intervenuto persino Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, il quale ha scritto quanto segue:

“Non sarà ospite. E’ stato un errore di battitura in macchina del giornale. Spiegheremo sul prossimo numero Chi. Grazie mille.”

Insomma, tutto questo polverone è stato sollevato a causa di un’incomprensione che sembrerebbe essersi originata all’interno della redazione di Alfonso Signorini. La foto caricata dalla fanpage ha ricevuto persino il mi piace da parte di Belen, come potete vedere nello screenshot che vi abbiamo allegato infondo all’articolo.

Grande Fratello Vip, arriva la smentita: Belen non ci sarà

Belen Rodríguez non parteciperà quindi alla finale del Grande Fratello Vip. La pagina social in contatto con la showgirl argentina ha infatti scritto ironicamente che di “molto movimentato” erano soltanto tutte le fake news uscite recentemente sulla conduttrice di Tu si que vales. Ciò non toglie comunque che Belen sarà al timone del GF versione nip, anche se tale notizia deve essere ancora ufficializzata. Tutti si aspettavano di vedere l’ex moglie di Stefano De Martino lunedì in prima serata, ma le cose non andranno così: l’incomprensione, stando a quanto scritto dal giornalista di Chi e autore del Maurizio Costanzo Show, sarebbe nata da un errore di battitura dell’ultimo numero del giornale. Insomma, quale è la verità? Parpiglia ha ammesso che tutto verrà spiegato nel dettaglio nel prossimo numero, in uscita mercoledì. Nel frattempo i fratelli Rodríguez hanno partecipato anche ieri in seconda serata al talk di Maurizio Costanzo, dopo aver snobbato ancora una volta l’invito di Barbara d’Urso.

foto annuncio belen