X


Ignazio Moser e Cecilia presto genitori? Parla la Rodriguez

Scritto da , il Dicembre 19, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser Temptation Island Vip

Cecilia Rodriguez vuole diventare mamma: “L’età è quella giusta”

Dalla casa del Grande Fratello Vip sono uscite due coppie: quella fondata sull’amore composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser; e quella composta da Luca Onestini e Raffaello Tonon fondata invece sull’amicizia. La prima si sta godendo il sentimento fuori dal reality show tra serate in discoteca, presentazioni in famiglia e interviste televisive. Ovviamente non si sono mai recati negli studi di Barbara d’Urso perché, stando alle loro dichiarazioni, non li ha mai trattati con i guanti e non li ha mai difesi dagli attacchi di molti opinionisti di Pomeriggio 5 e Domenica Live. La seconda coppia, invece, sta davvero facendo sognare tutti i fan visto che continua a stupire con gesti e parole affettuose. Si mormora che Luca sia ormai fidanzato con Ivana, ma come sempre si preferisce aspettare la conferma dei due diretti interessati. Nel frattempo in un lunga intervista al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini Cecilia Rodriguez si è lasciata andare a una confessione choc:

“Ho voglia di diventare mamma. L’età è giusta, ho trovato il mio uomo, quello giusto, non voglio diventare mamma da vecchia”.

Cecilia e Ignazio presto genitori? Stando al desiderio di lei sembrerebbe proprio di sì.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez avranno presto un bebè? La confessione

I giovani di oggi si lasciano trascinare molto spesso dalla passione che scaturisce da un amore ancora immaturo. Alcuni si sposano dopo pochissimi mesi di relazione e decidono di allargare la loro fragile famiglia con un bebè che comporta sacrifici che non tutti riescono a compiere. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (a Temptation Island Vip nel 2018?) si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip: si sono piaciuti, lei ha lasciato il fidanzato storico Francesco Monte (in procinto di partire per la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi) per poi buttarsi anima e corpo tra le braccia del figlio del campione Francesco Moser. Nell’intervista rilasciata a Le Iene traspare come sia una relazione prettamente basata sull’aspetto esteriore, ma Cecilia ha confessato a Chi il desiderio impellente di diventare mamma. Dice di aver trovato l’uomo giusto e che non ha alcuna intenzione di diventare mamma da vecchia. Molto presto, quindi, i giornali di gossip si ritroveranno a dare la notizia del fiocco azzurro o rosa per la coppia Cecilia-Ignazio?