Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: cosa faranno in tv nel 2018

By on dicembre 31, 2017
foto Ignazio moser cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser salutano un anno di successo

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è stata un’edizione molto fortunata, anche dal punto di vista dell’auditel. Un successo che molti definiscono irrepetibile per la terza, in programma a settembre 2018. I concorrenti più chiacchierati e attaccati di quest’ultima edizione sono stati Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Se prima di varcare la soglia della porta rossa della casa più spiata d’Italia, il figlio dell’ex campione di ciclismo Francesco Moser era sconosciuto ai più (tranne alle sue centinaia di donne avute), Cecilia Rodriguez era conosciuta per essere la sorella di Belen Rodriguez e la fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. Concorrente della decima edizione de L’Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez non ha ottenuto il successo sperato, televisivamente parlando. Dopo qualche giro di talk show, per la sorella di Belen si è conclusa questa parentesi. Cecilia è tornata sulla cresta dell’onda con la partecipazione al Grande Fratello Vip e per aver deciso di cambiare fidanzato: da Francesco Monte è passata a Ignazio Moser. Nata davanti lo sguardo attento delle telecamere e quello dei milioni di telespettatori, la coppia si sta godendo il successo tra serate in discoteca e incursioni televisive.

Ignazio e Cecilia: nuovi progetti in tv del 2018?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser concludono un 2017 con il botto. La coppia del Grande Fratello Vip continua ad amarsi, infischiandosene delle critiche e delle accuse sui social. Dopo l’esperienza al reality più spiato d’Italia, torneranno in televisione con nuovi progetti? Una cosa è certa: non li vedremo mai in un programma di Barbara D’Urso, né come ospiti né nelle vesti di qualsiasi altro piccolo ruolo. Sicuramente sentiremo parlare di loro per quanto riguarda il gossip e li rivedremo ospiti a Verissimo. Di recente il ragazzo trentino è stato ospite a Tiki Taka su Italia 1. Ignazio ha raccontato di aver fatto l’amore nei camerini di Mediaset: dalla tenda del confessionale all’armadio, fino ai camerini, il passo è stato breve. Secondo indiscrezioni, la quindicesima edizione del Grande Fratello in partenza la prossima primavera, sarà affidata a Belen Rodriguez. Sono in tanti a parlare di “flop” preannunciato, dopo che i social hanno letteralmente asfaltato l’ex moglie di Stefano De Martino per l’incapacità di aver condotto le puntate in diretta dell’ultima edizione di Tu si que vales. Sono altrettanti a sostenere che si corre il rischio che il format venga penalizzato per la scarsa predisposizione alla conduzione, ricca di errori e gaffe. Se la notizia venisse confermata, Cecilia Rodriguez potrebbe ottenere un ruolo all’interno del reality Nip?

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *