X


L’Isola dei Famosi 2018 anticipazioni: arriva ex valletta di Gerry Scotti?

Scritto da , il Dicembre 18, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto isola studio

Ex valletta di Gerry Scotti a L’Isola 2018? L’indiscrezione

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è finita da due settimane, ma i dirigenti di Mediaset hanno già iniziato a pensare ai prossimi reality show da proporre sulla rete ammiraglia. Il primo tra questi che partirà sarà L’Isola dei Famosi. Motivo per cui le indiscrezioni in questo periodo inerenti ai nuovi naufraghi vip in partenza per l’Honduras si stanno sprecando. A tal proposito, proprio poco fa, il blog DavideMaggio.it ha lanciato un rumor, che se confermato avrebbe del clamoroso. Infatti, secondo il noto blog televisivo, pare che gli autori abbiano contattato una ex valletta di Gerry Scotti ai tempi di Passaparola. Chi? Lei è Alessia Mancini, e in Tv, oltre ad aver fatto la letterina nel popolare quiz condotto da Scotti, ha anche fatto la velina a Striscia La Notizia e co-condotto alcune trasmissioni in Rai come Mezzogiorno in Famiglia. E se dovesse accettare di sbarcare in Honduras, per la giovane non sarebbe nemmeno il primo reality a cui avrebbe deciso di prendere parte. Infatti, come molti si ricorderanno bene, la moglie di Flavio Montrucchio ha partecipato alla seconda edizione de La Talpa in onda su Italia 1 qualche anno fa.

L’Isola dei Famosi 2018 anticipazioni: ex valletta di Gerry Scotti naufraga?

Alessia Mancini potrebbe partecipare alla prossima edizione del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi? E’ l’indiscrezione lanciata dal blog DavideMaggio.it. Infatti, secondo il portale televisivo, la ex valletta di Gerry Scotti sarebbe stata contattata dagli autori de L’Isola 2018. Verrà presto confermata questa voce di corridoio? Chissà, intanto, in queste ultime settimane sono circolati altri nomi di probabili naufraghi, che hanno acceso immediatamente gli animi in rete. Quali? Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini, Stefano Bettarini con il figlio e nientepopodimeno che il principe Emanuele Filiberto di Savoia. Tuttavia quest’ultimo ha immediatamente smentito tale indiscrezione, asserendo che nessuno lo avrebbe mai contattato, e aggiungendo comunque di non essere più interessato a fare Tv già da diversi anni. Finita qua? Nemmeno per idea perchè se sul cast pare ancora esserci un alone di mistero, sulla conduzione e sull’inviato, invece i dubbi sono stati fugati già da tempo. Difatti, Alessia Marcuzzi è stata confermata già da diversi mesi al timone de L’Isola dei Famosi 2018, mentre Stefano De Martino, come nuovo inviato, è stato ufficializzato negli ultimi giorni. E quest’ultimo, proprio a tal proposito, ha dichiarato sui social:

“La casa è il luogo dove vengono creati con amore i ricordi, parto per un nuovo viaggio ma torno presto per crearne di nuovi…”

Riuscirà a sostituire degnamente Stefano Bettarini in quel ruolo?