Luca Onestini, la rivincita su Soleil Sorgè dopo il GF Vip

By on dicembre 8, 2017
foto luca onestini grande fratello vip

Luca Onestini dopo il GF Vip e Soleil Sorgè riceve un premio

Luca Onestini sta vivendo un periodo magico. Il secondo finalista della seconda edizione del Grande Fratello Vip sta ottenendo un enorme successo, soprattutto dopo il tormentone lanciato durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà. È risaputo l’atto commesso da parte di Soleil Sorgè nei confronti dell’ex tronista. Mentre era nella casa, Luca Onestini ha scoperto che la sua ex fidanzata l’ha tradito con Marco Cartasegna, suo rivale durante il programma di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Accusato dai fratelli Rodriguez di aver pianificato tutto con la Sorgè, Luca si è comportato da uomo e ha affrontato di petto la sua storia personale. Domani pomeriggio, ospite a Verissimo, Luca Onestini dichiarerà che non sente assolutamente la necessità di cercare Soleil, poiché la ragazza non ha fatto altro che aspettare che lui entrasse nella casa del Grande Fratello Vip per lasciarlo e ottenere visibilità. La puntata di Verissimo è stata registrata mercoledì pomeriggio; oltre all’ex tronista, ci saranno anche tutti i finalisti della seconda edizione del reality più spiato d’Italia e Raffaello Tonon. Luca Onestini ha ricevuto anche un premio: l’innamoramento di Paola Caruso.

Grande Fratello Vip, Luca Onestini: Soleil Sorgè è solo un ricordo

Luca Onestini sarà ospite a Verissimo, il rotocalco televisivo di grande successo condotto da Silvia Toffanin e in via del tutto eccezionale da Ilary Blasi. L’ex tronista di Uomini e Donne farà un bilancio della sua esperienza all’interno della casa del GF Vip, durata ottantacinque giorni. Terminata l’esperienza del reality, Luca Onestini non ha voluto incontrare in alcun modo Soleil Sorgè. Nelle confessioni di domani pomeriggio, il ragazzo bolognese confermerà tutte le dichiarazioni rilasciate in questi mesi dal fratello Gianmarco, riguardo la sua ex fidanzata. A proposito di Soleil, la ragazza si trova in vacanza con Marco Cartasegna a Cortina d’Ampezzo, dopo essere stati a Madrid. Luca Onestini è riuscito a far fronte alla sua situazione, a metabolizzare il dolore e andare avanti. Il pubblico da casa ha apprezzato molto il suo lato più umano. In questa fase, un ruolo determinante è stata l’amicizia con Raffaello Tonon. Domani pomeriggio, subito dopo la puntata di Amici 17, condotta da Maria De Filippi, andrà in onda Verissimo dedicata al GF Vip. Ospiti saranno Luca Onestini, la modella Ivana Mrazova, Giulia De Lellis, la showgirl Aida Yespica e il vincitore della seconda edizione del reality Daniele Bossari.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *