X


Nadia Toffa racconta a Le Iene come si è sentita male

Scritto da , il Dicembre 16, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto nadia toffa le iene malore

Le Iene: domani Nadia Toffa parla del suo malore

Nadia Toffa è l’inviata de Le Iene che da qualche tempo ha attirato l’attenzione dei massa media. Perché? L’inviata dallo smoking nero, e anche conduttrice del programma di Italia 1, dopo la realizzazione di un servizio è stata colpita da un grave malore. Nadia ha rischiato grosso, ma fortunatamente da questa terribile esperienza ne è uscita sana e salva. Ieri è ritornata finalmente a casa e domani a Le Iene sarà mandata in onda la prima intervista della presentatrice del programma. Leonardo.it Spettacoli ha svelato in anteprima qualche dettaglio sul servizio. L’inviata dallo smoking nero ha raccontato alle fedeli telecamere di Italia 1 il triste giorno del suo incidente, fino a giungere al processo di guarigione, senza dimenticare quando era ancora nel letto dell’ospedale e scalpitava per recarsi negli studi della trasmissione che da qualche anno conduce. Sono caduta di faccia, ho ancora un livido ma sto migliorando. Ha dichiarato Nadia Toffa ai suoi colleghi. Oltre a raccontare la sua esperienza durante il ricovero in ospedale, l’inviata dallo smoking nero ha confessato di essersi stupita d fronte all’affetto dimostratole dalla gente, che da anni segue orgogliosa i suoi servizi, ma anche di fronte alla solidarietà di alcuni politici italiani.

Mi ha stupito tanto l’affetto della gente comune e i messaggi da parte di politici con cui ho un rapporto ‘conflittuale’.

Anticipazioni Le Iene, 17 dicembre: l’intervista a Nadia Toffa

Nadia Toffa dopo il malore è pronta a ritornare a Le Iene per riprendere il suo ruolo di conduttrice e sopratutto quello di inviata. Intanto, prima di ritornare al timone del programma di Italia 1, l’inviata ha preferito raccontare, attraverso la realizzazione di un’intervista, di questo periodo che l’ha vista lontana dalle telecamere, confidando ai telespettatori ogni minimo dettaglio sulla tragica esperienza vissuta. Oltre ai dettagli relativi alla caduta, la conduttrice de Le Iene ha raccontato anche della sua prima volta in elicottero, preso per raggiungere l’azienda ospedaliera. Di come si sia stupita nel vedere numerose persone che l’aspettavano al di fuori dell’ospedale, soltanto per potersi assicurare delle sue condizioni di salute. Per non parlare del tragitto fatto in ambulanza, altro mezzo di trasporto su cui Nadia Toffa non era mai salita. Nonostante il terribile episodio, Nadia ha saputo cogliere ogni minimo lato positivo che il suo malore le ha fornito. L’inviata dallo smoking nero è una donna forte e tutti sapevano fin dall’inizio che ce l’avrebbe fatta a sconfiggere il male che l’ha colpita ben due settimane fa.