Oroscopo domani: previsioni Paolo Fox weekend 30-31 dicembre

By on dicembre 29, 2017
foto Paolo Fox oroscopo 2017

Oroscopo Paolo Fox domani, 30 dicembre: previsioni del fine settimana

Ultimi due giorni di dicembre (e del 2017!) domani e dopodomani, sabato 30 e domenica 31: vediamo come sarà la situazione astrologica di alcuni dei 12 segni zodiacali secondo quelle che sono state le previsioni dell’oroscopo che Paolo Fox ha svelato di recente sulle pagine del settimanale DiPiùTv uscito in tutte le edicole in questi ultimi giorni (previsioni tratte dagli ultimi due numeri della rivista diretta da Sandro Mayer). Secondo Fox, alla fine di dicembre, quindi in queste ultime giornate del mese, ci sarà un buon recupero per i single appartenenti al segno del Toro: a chi vive una storia che non lo soddisfa e di recente ha conosciuto una persona piacevole, Paolo consiglia di andare avanti senza farsi problemi. Il Capricorno si prepara invece ad una fine 2017 positiva, visto che sarà uno dei segni più quotati nel nuovo anno! Sempre sul Capricorno, scopriamo che le giornate più interessanti sono proprio le ultime di questo mese di dicembre 2017. Nel lavoro Paolo Fox svela che è possibile, per i nati sotto questo segno, entro poche settimane, ricevere belle notizie, poiché il cielo è migliore rispetto al passato recente.

Paolo Fox oroscopo, aspettando le previsioni astrologiche del 2018

Quelle descritte nel primo paragrafo sono dunque alcune piccole indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per domani, 30 dicembre, e per il fine settimana in generale, quindi anche per il 31 dicembre, relative solo ad alcuni segni, visto che sul settimanale menzionato sopra l’astrologo non ha fornito indicazioni più precise per i giorni 30 e 31 dicembre per gli altri segni dello zodiaco. Manca comunque ormai pochissimo alle sue previsioni delle stelle del 2018, che renderà note, come abbiamo detto ormai in vari articoli, lunedì 1° gennaio nella puntata de I Fatti Vostri di Capodanno, dove svelerà la situazione degli astri, con indicazioni su cielo e pianeti per tutto il nuovo anno. Domani e dopodomani Paolo invece non sarà in tv, come non lo è da circa una settimana, visto che I Fatti Vostri è attualmente in pausa e Mezzogiorno in Famiglia non andrà in onda questo weekend per tornare regolarmente in video il 6 e il 7 gennaio. Vi lasciamo dunque con la sua citazione, ossia: “Non credete nell’oroscopo, ma verificatelo”. Intanto, per saperne di più sull’oroscopo di oggi, 29 dicembre, basta cliccare QUI.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017, scrive per LaNostraTv dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *