X


Oroscopo Paolo Fox, 7 dicembre: le previsioni di oggi

Scritto da , il Dicembre 7, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox oroscopo 2017

Paolo Fox, oroscopo 7 dicembre: le stelle a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri, la storica trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì che fa compagnia ai telespettatori di Raidue dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13, da più di 25 anni ormai. Ieri Paolo Fox ha assegnato due stelle al Cancro e alla Bilancia e cinque stelle al Leone, allo Scorpione e al Capricorno. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 7 dicembre 2017. Quali saranno i segni più fortunati del giorno? Come di consueto, prima dell’oroscopo di Paolo Fox vanno in onda interviste, giochi e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno per la parte musicale, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico per il meteo. Dirige l’orchestra il maestro Demo Morselli tornato a I Fatti Vostri a furor di popolo.

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 7 dicembre 2017

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox fanno registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Due stelle per il Toro. Luna dissonante. Tensione in famiglia. E’ un gran lavoratore ma si stanca facilmente. Gennaio sarà un bel mese. Due stelle per lo Scorpione. Giornata sottotono ma le soddisfazioni sono in arrivo. Vivrà un bel 2018. Cautela nelle relazioni. Tre stelle per i Gemelli. Tanti pianeti in opposizione ma il recupero è in corso. A volte il passato ritorna. Deve mettere a posto le cose. Tre stelle per il Cancro, ha una certa tensione a livello economico oggi e domani. I sentimenti sono importanti. Le situazioni vanno affrontate. Deve porsi degli obiettivi. Tre stelle per il Capricorno che attende tempi migliori. Bel cielo per il futuro. Ha una gran voglia di fare. E’ un solitario. Quattro stelle per il Leone. E’ affascinante e affettuoso. Può fare delle richieste importanti in questo periodo.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 dicembre: le previsioni

L’oroscopo di Paolo Fox fornisce suggerimenti preziosi ai telespettatori de I Fatti Vostri. Quattro stelle per la Vergine. Gennaio sarà un mese importante. Ha un grande intuito. Aiuta gli altri. Amore non al top. Quattro stelle per il Sagittario, può dichiararsi. Si stanca subito. Quando non gli piace più una persona chiude la relazione. Ha grandi risorse. Quattro stelle per i Pesci. Bene le relazioni sociali. Grandi progetti da realizzare in futuro. Cinque stelle per l’Ariete, ha una grande energia. Bene l’amore e l’amicizia. S’innamora improvvisamente. Cinque stelle per la Bilancia. Bel cielo, può vivere un bel 2018. Impegno e soddisfazioni. Cinque stelle per l’Acquario. E’ cittadino del mondo, Giove dissonante, per il resto cielo importante. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.