Paola Caruso manda un aereo a Luca Onestini e cita Barbara d’Urso

By on dicembre 1, 2017
foto paola caruso e luca onestini

Luca Onestini riceve l’aereo da Paola Caruso: “Ti aspetto dalla d’Urso!”

Paola Caruso lo aveva anticipato a Barbara d’Urso: il suo cuore batteva per il bel Luca Onestini, e aveva giurato di conquistarlo in un modo o nell’altro. E così è stato. Durante le ultime ore l’ex Bonas di Avanti un altro ha infatti fatto volare sopra la Casa del Grande Fratello Vip un aero, che portava in coda un dolcissimo messaggio rivolto all’ex tronista di Uomini e Donne. Paola ha quindi fatto scrivere quanto segue:

“Luca ti amo, ti aspetto dalla d’Urso… Paola Caruso.”

Insomma, dopo la misteriosa Roberta, la Caruso si aggiunge alla lunga lista di pretendenti di Luca. Onestini inizialmente l’ha presa con ironia non credendo che l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi potesse avere il coraggio di fare una cosa simile. Per l’ex fidanzato di Soleil Sorge infatti l’autrice dell’aereo potrebbe essere un’altra persona. I coinquilini della Casa invece pensano che Paola si sia veramente presa una cotta per Luca e abbia quindi voluto fare la sua azzardata mossa per conquistare il suo cuore.

Barbara d’Urso farà incontrare Paola Caruso e Luca Onestini?

Luca Onestini d’altronde non sapeva che Paola Caruso si era dichiarata da Barbara d’Urso. La giurata di Selfie – Le cose cambiano aveva infatti affermato all’interno dell’ormai famosa cabina rossa di Pomeriggio 5 che solo la conduttrice napoletana poteva realizzare il suo sogno: fidanzarsi con Luca. Paola si era descritta inoltre come la ragazza ideale per l’ex tronista, in quanto era una ragazza sincera e leale, insomma, tutto il contrario di Soleil! Nessuno tuttavia si sarebbe mai aspettato tale gesto: che sia arrivato finalmente l’amore vero per Onestini? Luca infatti sembrerebbe apprezzare molto questi messaggi aereo: già un altro firmato da una certa Roberta lo aveva molto entusiasmato. “Roberta 88” gli aveva proposto di andare a prendersi un caffè, e il concorrente del Grande Fratello Vip aveva accettato con immenso piacere. Dopo la brutta storia con la Sorge, chi riuscirà a far riaccendere di nuovo la passione nel cuore di Luca?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *