X


Paola Caruso minacciata di morte: il racconto choc a Pomeriggio Cinque

Scritto da , il Dicembre 12, 2017 , in Notizie Varie, Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Caruso Paola Isola dei Famosi

Pomeriggio 5: Paola Caruso furiosa racconta la sua disavventura

Paola Caruso è entrata oggi nello studio di Pomeriggio Cinque arrabbiatissima: l’ex Bonas di Avanti un altro ha infatti affermato che a causa del suo amore (anche se, sembrerebbe, comunque passato) per Luca Onestini è stata minacciata sui social. L’accusa da parte dei fan dell’ex tronista di Uomini e Donne avanzata era che Paola si fosse intromessa tra lui e Ivana Mrazova. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha quindi affermato quanto segue nel salotto di Barbara d’Urso:

“Dopo anni di lavoro in televisione non mi era mai successo di ricevere minacce di morte, solo perchè secondo loro mi sono messa tra Luca e Ivana, stiamo vivendo una cosa folle. Il GF Vip crea dei mostri sacri: prima di tutto siamo delle persone, io sono schifata!”

Immediata ed epica è stata la risposta della conduttrice napoletana: Barbara le ha infatti detto ironicamente che finalmente si è unita nel club di coloro che ogni giorno sono minacciati sui social, e ha aggiunto che, come d’altronde fa lei ogni giorno, se ne dovrebbe altamente fregare. Barbara ha infatti sottolineato quanto triste possa essere la vita di qualcuno che si sveglia la mattina e la prima cosa che vuole fare è insultare una persona che nemmeno conosce.

Paola Caruso svela a Pomeriggio Cinque di essere stata minacciata

A Pomeriggio 5 Paola Caruso si è ovviamente chiarita anche con Ivana Mrazova, ospite di Barbara durante la puntata di oggi. L’argomento in questione era una frase scritta dall’ex giudice di Selfie – Le cose cambiano in cui aveva affermato che stranamente c’erano addirittura persone che si lasciavano dopo aver visto che le persone apprezzavano Luca Onestini. Il riferimento era palese. La Mrazova ha affermato che tuttora lei e Luca non sono ancora una coppia, e ha aspettato solamente perchè aveva bisogno di tempo per chiarirsi con il suo ex fidanzato. La Caruso ha chiosato dicendo che aveva scritto quello che pensava, ma non aveva intenzione di accusare nessuno. Infine Paola ha anche palesato il fatto che l’interesse per Luca sia molto diminuito perchè lei vorrebbe il classico principe azzurro e dopo averlo conosciuto ha capito che non era lui quello giusto: ha quindi chiesto ironicamente a Barbara di benedire sia Luca che Ivana, i quali, parole sue, sono molto carini insieme.