X


Pomeriggio 5 e Domenica Live: Barbara d’Urso in onda a Natale

Scritto da , il Dicembre 17, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Barbara d'Urso sul letto

Barbara d’Urso con Domenica Rewind in onda anche a Natale

Non si fermerà neppure domenica prossima Barbara d’Urso con la sua seguitissima Domenica Live, che andrà in onda ovviamente in versione ‘Rewind’, essendo finita (per il 2017) il 3 dicembre scorso, prendendosi quindi una lunga pausa fino a dopo l’Epifania. Le repliche dei migliori momenti della prima parte dell’edizione 2017/2018 di Domenica Live faranno dunque compagnia ai fedelissimi telespettatori di Canale 5 anche nel pomeriggio della vigilia di Natale, 24 dicembre, come annunciato proprio dalla conduttrice oggi sui social, al termine della puntata odierna. Lo stato, al quale è stata allegata la foto presente qui a destra, è il seguente:

Cosa fate questa sera? Domenica prossima sarà la vigilia di Natale e ci sarà Domenica Rewind! Buona serata!

Anche lo scorso anno Domenica Live di Barbara d’Urso in formato Rewind è andata in onda a Natale, proprio il 25 dicembre, giorno in cui la Domenica In di Pippo Baudo e Chiara Francini è stata eccezionalmente anticipata alle 14.00, lasciando quindi la sua collocazione tradizionale delle 17.00. Domenica scorsa la d’Urso, pur essendo andata in onda con le repliche, con la sua Domenica Rewind è riuscita a racimolare ottimi ascolti raggiungendo i 2 milioni e mezzo di telespettatori e battendo il film in onda su Rai1 per il ciclo “Domenica in Love”

Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso quando torna dopo Natale?

Non succederà la stessa cosa con Pomeriggio 5 a Natale: Barbara d’Urso con il suo rotocalco quotidiano, in onda dal lunedì al venerdì dalle 17.15 alle 18.40, si è fermata infatti venerdì scorso, 15 dicembre, e tornerà in video solo lunedì 8 gennaio, dunque dopo tre lunghe settimane di stop. Domenica Live in diretta sarà invece di nuovo in onda a partire dal 14 gennaio, quindi dopo quasi un mese e mezzo dall’ultima puntata, mentre le repliche andranno regolarmente in onda anche il 31 dicembre e domenica 7 gennaio. Intanto Barbara d’Urso si sta scatenando in vacanza, godendosi finalmente un po’ di meritato riposo, ma rimanendo sempre attivissima sui social, tramite i quali aggiorna quotidianamente tutti i suoi fans di ciò che fa. A differenza delle altre domeniche, comunque, oggi Domenica Rewind di Barbara d’Urso ha sfidato Caterina Balivo e il suo Telethon: sarà interessante domattina, quando usciranno gli ascolti, scoprire se anche contro un programma in diretta le repliche di Domenica Live saranno riuscite a riscuotere un successo inaspettato come quello della settimana scorsa o se la Balivo avrà avuto la meglio con la maratona Telethon.