Trono Over anticipazioni: Giorgio Manetti bacia un’altra dama

By on dicembre 30, 2017
foto Giorgio Manetti a Uomini e Donne

Giorgio Manetti attratto da un’altra dama del Trono Over

Ieri pomeriggio, venerdì 29 dicembre, è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, che verrà mandata in onda a metà gennaio 2018. Nella puntata precedente l’attenzione era stata focalizzata sul ‘teatrino’ messo in scena da Gemma Galgani, palesemente innamorata di Giorgio Manetti. A differenza della ‘Mummia’, il famoso ‘Gabbiano’ non prova alcun sentimento nei suoi confronti. Giorgio è stato accusato più volte di illudere la Galgani con le sue parole, i suoi comportamenti e i suoi ripetuti baci sulle labbra della dama. Anche Bruna ha pensato che dovrebbe essere più definitivo nel tenere Gemma ad una certa distanza. In queste settimane Giorgio Manetti ha conosciuto meglio Maria Gabriella, una bella donna di 43 anni con un figlio ventenne assolutamente indipendente. Dalle anticipazioni della registrazione di ieri pomeriggio, al centro dello studio sono state sistemate due sedute: in una si è accomodato il cavaliere Giorgio Manetti, mentre nell’altra Maria Gabriella. Come saranno andate le cose tra i due?

Trono Over: Giorgio Manetti bacia Maria Gabriella

Giorgio Manetti prova ancora qualcosa nei confronti di Gemma Galgani? Difficile pensarlo anche perché il cavaliere ha più volte ribadito che con Gemma è finita da tempo. Chi ancora non si rassegna e non riesce ad andare avanti è proprio la dama. Dalle anticipazioni del Trono Over, Giorgio Manetti ha approfondito la sua conoscenza con un’altra dama, Maria Gabriella. In trasmissione è stata mostrata la loro esterna. Giorgio ha portato la donna a cena fuori, immortalata da un selfie e dai suoi complimenti. Maria Gabriella precisa di non volerlo corteggiare. Tra i due l’attrazione è così forte che si potrebbe tagliare con un coltello. La serata si è conclusa con dei baci a stampo e uno molto più appassionato. Tornati in studio, Maria Gabriella si è detta molto felice e non ha perso occasione di rivolgere ulteriori complimenti al cavaliere, ma ecco intervenire Tina che ironizza sul tempo che rimarrà. La signora ha detto di essersi sentita spiazzata perché la conoscenza di Giorgio ha superato le sue aspettative. Il destino della donna viene messo in discussione da molti del parterre maschile, ma per Maria Gabriella comunque vada con Manetti avrà un bel ricordo. Giorgio ha detto di voler continuare la conoscenza con lei anche se la donna parla troppo. Gemma si è detta non preoccupata da questa conoscenza. Cara Gemma non c’è trippa per gatti! A proposito, ieri pomeriggio Tina ha fatto un regalo a Gemma, mentre a Uomini e Donne è ritornata Anna Tedesco.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *