X


Alfonso Signorini rivela una novità su L’Isola dei Famosi

Scritto da , il Gennaio 18, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto alfonso signorini #estate

L’Isola dei Famosi 2018: la novità di Alfonso Signorini

E’ stato Alfonso Signorini ha svelare l’ultima novità su L’Isola: questo anno i telespettatori non vedranno i naufraghi alle prese con Playa Desnuda, come accaduto durante gli anni successivi. Niente foglia di fico davanti alle parti intime: il reality di Canale 5 si prepara a lanciare un’inaspettata novità sulla scia del Grande Fratello. Come ha rivelato infatti il direttore di Chi durante la prossima edizione verrà introdotta quella che è stata chiamata Playa Desolada, che sarà, come sottolineato da Signorini, come una sorta di tugurio isolano:

“Questo anno non c’è la Isla Desnuda, c’è la Isla Desolada, che è anche peggio. Sarebbe come il tugurio del Grande Fratello.”

Cosa dovremo aspettarci da questa decisione presa da Alessia Marcuzzi e dal suo team? Nel frattempo cresce sempre di più la curiosità sul come si relazioneranno i nuovi concorrenti tra di loro e con l’Isola. Stando a dei rumor che sono circolati nelle ultime ore in rete già due future naufraghe avrebbero litigato in aeroporto a causa dei bagagli di una di loro: Francesca Cipriani e Nadia Rinaldi. Secondo l’attrice infatti la maggiorata avrebbe troppe valigie con un marchio di un noto brand troppo esposto. Tale dissidio verrà mostrato anche davanti alle telecamere?

Alfonso Signorini svela un cambiamento a L’Isola 2018

L’Isola dei Famosi partirà il prossimo lunedì e questo anno potremo assistere ad una novità mai vista svelata da Alfonso Signorini: la Playa Desolada annunciata dall’opinionista del Grande Fratello Vip creerà nuove dinamiche all’interno del gruppo? Nel frattempo, le uniche news che abbiamo sono soltanto tre. L’inviato Stefano De Martino è partito prima dei naufraghi alla volta dell’Honduras, per testare in prima persona il luogo in cui lavorerà insieme alla redazione del reality. I futuri concorrenti sono invece partiti questa mattina e faranno capolino sulle spiagge honduregne questa sera. Tra di essi si sono create già le prime fazioni, ed inoltre due prime donne avrebbero già tirato fuori gli artigli in seguito ad un innocuo screzio.