X


Antonella Clerici non sarà sostituita da Benedetta Parodi

Scritto da , il Gennaio 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Antonella Clerici Benedetta Parodi

Benedetta Parodi non prenderà il posto di Antonella Clerici

La conduttrice del programma di Rai Uno La prova del cuoco, Antonella Clerici, come si vociferava già da un po’ di tempo e, come dichiarato da lei stessa ultimamente, alla fine della prima metà di quest’anno terminerà il proprio contratto con la Rai e, secondo alcuni, potrebbe non tornare più al timone del suo programma di punta, anche per godersi meglio la propria vita privata. Da tempo si pensava quindi che la Clerici potesse essere sostituita dalla conduttrice piemontese Benedetta Parodi, famosa per la sua esperienza culinaria in programmi come Cotto e mangiato o I menù di Benedetta, volto, dal 2013, di numerosi programmi di Real Time e, da ottobre, sulla prima rete con la sorella Cristina a Domenica In. Proprio l’esperienza a Domenica In, però, che non ha riportato i risultati sperati, potrebbe quindi impedire alla Parodi di prendere, semmai ce ne fosse bisogno, il posto di Antonella. Sul web ha allora fatto strada un altro nome, ovvero quello della conduttrice di Buono a sapersi, Elisa Isoardi, che aveva già sostituito la Clerici tra il 2008 e il 2010 durante il suo periodo di maternità e che nei giorni scorsi ha fatto chiarezza sulla vicenda.

Antonella Clerici sostituita dalla Isoardi? Elisa rompe il silenzio

La conduttrice di Buono a sapersi, Elisa Isoardi, in un’intervista al settimanale Nuovo, ha quindi parlato delle voci che la vogliono sostituta di Antonella Clerici a La prova del cuoco.

Io e la Clerici ci sentiamo spesso e siamo molto serene: non ci sono altre cose da dire. Le voci ci sono e le sentiamo.

Ha quindi esordito la Isoardi, che ha sottolineato più di una volta di essere amica di Antonella e di non star lì a volerle “rubare” il posto, per poi concludere affermando di non poter dare alcuna anticipazione riguardo il futuro del cooking show più conosciuto e amato di Rai Uno e che sarà poi il direttore di rete a prendere le decisioni che riterrà più opportune. Nonostante i dubbi sul suo futuro in Rai, da questo febbraio la Clerici sarà al timone di Sanremo Young, il nuovo talent musicale dedicato ai Millenials, ragazzi nati dal 2000 in poi con un’età compresa tra i 14 e i 17 anni, oggi è invece tornata in tv con la prima puntata dell’anno de La prova del cuoco e, per le feste di Capodanno, è stata serenamente in vacanza sulla neve con Vittorio Garrone e i loro amati cani.