X


Barbara De Rossi, al via Il Terzo Indizio: rivelazioni a Quarto Grado

Scritto da , il Gennaio 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto il terzo indizio barbara de rossi

Quarto Grado: Barbara De Rossi ospite prima de Il terzo indizio

E’ stata ospite a Quarto Grado-La domenica oggi, 14 gennaio 2018, l’attrice Barbara De Rossi, conduttrice de Il terzo indizio, da martedì nuovamente in onda in prima serata su Rete4 con la seconda edizione. Il programma, dedicato alle storie di violenza contro le donne, lanciato dal braccio destro di Gianluigi Nuzzi Alessandra Viero, è passato poi nelle mani della De Rossi, lo ricordiamo, già alla guida di Amore Criminale in Rai. Nella puntata di Quarto Grado di stasera si è parlato delle sette e, non a caso, si è tornati sul caso di Michelle Hunziker, vittima proprio di una setta per alcuni anni. E proprio su coloro che dirigono le sette, Barbara ai microfoni del programma di Gianluigi Nuzzi ha affermato:

Sono forme diverse di maltrattamento: è esattamente la stessa cosa. Quello che riescono a fare le persone che si approfittano della vita degli altri, è maltrattamento.

La De Rossi ha poi precisato che a suo parere prima nasce tutto con l’amore, poiché gli uomini che maltrattano partono proprio con l’amore, fanno sembrare tutto una bella favola, dalla quale si passa però poi all’isolamento e alla manipolazione di una persona.

Il terzo indizio: Barbara De Rossi ospite a Quarto Grado-La domenica

Il primo appuntamento con le storie de Il terzo indizio con Barbara De Rossi è dunque fissato per martedì 16 gennaio, quindi dopodomani, in prima serata su Rete4: ironia della sorte, questa settimana, per la precisione proprio stasera, parte anche il programma tanto caro alla De Rossi, da lei condotto su Rai3 in passato, Amore Criminale. La novità di Amore Criminale per questa edizione 2018 è l’ennesimo cambio di conduzione: al posto della non riconfermata Asia Argento, arriva l’attrice Veronica Pivetti. Vedremo se il pubblico apprezzerà e seguirà entrambi i programmi: Barbara De Rossi con Il terzo indizio nel 2016 è riuscita a portare a casa ascolti ancora più alti di quelli ottenuti nella prima edizione da Alessandra Viero. Nella prima puntata, come svelato dalla De Rossi oggi a Quarto Grado, si parlerà del caso Avetrana, in particolare dell’ultima estate della povera Sarah Scazzi: come tutte le altre, la storia di Sarah verrà raccontata tramite ricostruzioni fatte in stile docufiction.

Un’estate di gelosie, di invidie e di malesseri, ma non si può arrivare al punto di essere uccisi. Deve essere accaduto qualcosa…

ha commentato l’attrice con Gianluigi Nuzzi, parlando proprio delle ultime settimane di vita di Sarah.