X


Belen Rodriguez a Cecilia: “Mi rovini la carriera”. C’entra Moser?

Scritto da , il Gennaio 8, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto belen rodriguez arrabbiata con cecilia e ignazio

Cecilia attaccata da Belen Rodriguez per colpa di Ignazio Moser?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti a Non è l’Arena di Massimo Giletti. La coppia nata all’interno la casa del Grande Fratello Vip si è lasciata andare ad ogni forma di confessione riguardo argomenti che continuano a far discutere. Il posto più strano dove hanno avuto un rapporto intimo? Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno ribadito, per l’ennesima volta, di aver consumato in un camerino, ma non di La7: “Siamo stati bravi”. L’ex fidanzata di Francesco Monte ha anche parlato del famoso armadio–gate, dichiarando che il pezzo vero riguardo quanto accaduto non l’hanno mai mandato: “Hanno mandato un altro con rumori montati”. L’ex gieffina ha dichiarato la reazione avuta dalla sorella Belen allo scandolo dell’armadio. Con Massimo Giletti è stata affrontata anche la questione del ‘presunto’ tradimento. La sorella di Belen Rodriguez ha ammesso che lasciare una persona per mettersi con un altro non è una bella strategia. Fino a quando non ha chiuso la storia con Francesco Monte, Cecilia non poteva aprirne un’altra. Naturalmente queste dichiarazioni hanno fatto scalpore sui social: i telespettatori del Grande Fratello Vip hanno visto un altro programma? È questo che si sono chiesti in tanti, poiché ancor prima che il bel Monte entrasse nella casa, tra Cecilia e Ignazio c’era molta intesa e particolari avvicinamenti.

Belen Rodriguez arrabbiata con Cecilia e Ignazio Moser?

Ospite con il nuovo fidanzato Ignazio Moser a Non è l’Arena di Massimo Giletti, Cecilia ha affermato che Belen Rodriguez le avrebbe detto “mi rovini la carriera”, come reazione allo scandolo dell’armadio. Cecilia Rodriguez e Ignazio hanno costruito la loro storia d’amore nella casa del Grande Fratello Vip. Il figlio del campione di ciclismo Francesco Moser ha detto di essersi comportato da vero gentleman, restando sempre al suo posto. Sulla questione dell’armadio Cecilia ha voluto chiarire, ancora una volta, che ha una dignità e c’è stato solo un bacio:

“La gente è cattiva e non ha niente da fare”.

Ignazio Moser sposerà Cecilia? Al momento no! Il ‘brillocco’ che Cecilia porta al dito è stato regalato da Belen. Il regalo che il ragazzo trentino ha fatto alla sua fidanzata è stato un braccialetto di brillanti. I due ragazzi sono impegnati nelle loro serate in giro per l’Italia tra apprezzamenti, fischi e insulti, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip. D’altronde è stata la coppia più commentata e discussa della seconda edizione del reality.